it.news
73,9K

Francesco consulta Coccopalmerio pro-gay per sanzionare denunciante Viganò

Papa Francesco avrebbe consultato avvocati canonici, tra cui il cardinale pro-gay Coccopalmerio, sulla possibilità di infliggere sanzioni canoniche al denunciante arcivescovo Viganò, secondo Roberto …Altro
Papa Francesco avrebbe consultato avvocati canonici, tra cui il cardinale pro-gay Coccopalmerio, sulla possibilità di infliggere sanzioni canoniche al denunciante arcivescovo Viganò, secondo Roberto De Mattei.
Scrivendo su corrispondenzaromana.it (5 settembre), l'affidabile storico italiano De Mattei fa riferimento a "diverse fonti".
Nel 2017, il segretario personale del cardinale pro-gay Coccopalmerio, monsignor Luigi Capozzi, i cui problemi gay erano noti anche a papa Francesco, è stato beccato in Vaticano durante un festino gay con droga.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsNmoqcboyks
ricgiu
✍️ Non è un bel biglietto da visita per la Chiesa Cattolica essere rappresentata negli alti vertici da pedofili ed omosessuali. Quindi questa profonda incidenza di corruzione contronatura, così ampiamente penetrata nelle maglie del tessuto clericale, non può essere facilmente eradicata. La crisi così satanicamente coperta da papi, cardinali e vescovi non finirà tanto presto sia per la vischiosa …Altro
✍️ Non è un bel biglietto da visita per la Chiesa Cattolica essere rappresentata negli alti vertici da pedofili ed omosessuali. Quindi questa profonda incidenza di corruzione contronatura, così ampiamente penetrata nelle maglie del tessuto clericale, non può essere facilmente eradicata. La crisi così satanicamente coperta da papi, cardinali e vescovi non finirà tanto presto sia per la vischiosa natura sia per la grande ampiezza del peccaminoso fenomeno. Una bella perdita di tempo, di dottrina e di anime. Ma nulla rimarrà di questa "Ranheriana Nuova Chiesa". Bisogna quindi attendere che si estingua questa generazione perversa e che venga sostituita da una nuova umanità, quella che attualmente nel silenzio del loro quotidiano e delle loro famiglie sta crescendo provando raccapriccio e schifo di questa attuale società.
Fatima.
@nolimetangere; magari non avessero alcun valore! Purtroppo ce l'hanno... eccome! per loro e per tutti...
Sancte Joseph
😀 Faccia pure Bergoglio, sa lei quante canoniche sanzioni le arrivano da gloria TV? No? E io spero tanto che le fischino le orecchie nel suo fortino di Santa Marta
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Acchiappaladri
Spero che il governo bergogliano faccia anche questo (ridicolo appunto! @Giuseppe Di Tullio :-) ) autogol:
mi sa che accelererebbe la difficile purificazione della Chiesa.
Giuseppe Di Tullio
Davvero ridicoli: invece di punire i colpevoli,si pensa di sanzionare chi opera per il bene della Chiesa e per il bene delle anime!!
ricgiu
✍️ ma non si accorge il Bergoglio-buongiorno-buonasera che quand'anche colpisse il cardinale Viganò la sentenza non avrebbe alcun peso nell'opinione pubblica?