it.news
11631

Viganò: "copione unico in una sola direzione" – D'accordo con Francesco

I governi stanno ostacolando delle cure efficaci contro il Covid-19 e usano il ricatto per perpetuare lockdown e ordinanze per tenere la gente a casa, con dei "pass verdi" incostituzionali che costringono a vaccinarsi senza la garanzia dell'immunità, ma sottoponendosi al rischio di effetti collaterali gravi, scrive l'arcivescovo Carlo Maria Viganò il 18 maggio, una dichiarazione pubblicata su AldoMariaValli.it.

Viganò dubita che la "pandemia" sia una catastrofe che uccide milioni di vittime. Di fatto, il tasso di mortalità nel 2020 non è stato animarle. Quindi, secondo lui, non esistono prove che i governi agiscano per il nostro bene e siano motivati da principi buoni.

Viganò ammette che [sembra] sia "difficile credere" che i "commercianti di iniquità [=gli oligarchi] siano organizzati così bene, tanto da riuscire a manipolare l'informazione, da ricattare i politici, da corrompere i medici e da intimidire le aziende per costringere miliardi di persone a tacere e a convincersi che i vaccini siano l'unico modo "per sfuggire a morte certa".

Ma poi Viganò osserva che c'è "un copione unico che punta in una sola direzione", in cui gli attori "interpretano alla lettera il ruolo assegnato" e una "claque di giornalisti mercenari che distorcono la realtà senza vergogna." Infatti, il 90% dei media americani (quelli che forniscono le linee guida a tutti i media occidentali) è di proprietà di sei oligarchi.

Come passo finale, Viganò prevede che il comandò verrà prima o poi espugnato "da pochi tiranni senza volto". Per raggiungere questo scopo, questa "setta maledetta" ha formato un'alleanza con i massimi livelli della Chiesa, usando l'autorità morale del Papa e dei vescovi per convincere i fedeli "a farsi vaccinare", spiega Viganò.

Tuttavia, Viganò sa che questa tirannia crollerà e che la vittoria di Dio è sicura.

#newsDxahibardg

gianlub2
Benedetto dal Signore Gesù Cristo l'arc Viganò. E' la "luce" di fronte alla "tenebra" Bergoglio e quanti lo seguono
padrepasquale
Se il contagio sta per essere sconfitto, la terapia è soprattutto il vaccino. Tutti i complottismi di Viganò sono una teoria che non trova nessun riscontro. La Chiesa in questo contesto storico sta operando con sagacia, accompagnando l'uomo sofferente con rispetto e solidarietà.
N.S.dellaGuardia
Lei non sa neanche di cosa sta parlando.
Me ne dispiace, e molto, perché la maggior parte delle persone è convinta come lei (spero non grazie a quelli come lei, che in più hanno purtroppo potere di parola) di saperne, e oltre che parlarne pensando di aver trovato la verità, si fa ingannare.
padrepasquale
Penso di sapere quello che dico. Passerà questo momento difficile e ritornerà il sereno, con l'aiuto di Dio.
Francesco I
@padrepasquale
Faccia la cortesia , lei lavora in un ospedale sia più preciso! Lei dovrebbe sapere che i "vaccini" non sono una "terapia" ma una profilassi!
Il mio conterraneo, e suo confratello, il cardinale Guglielmo Massaia, aveva abbandonato gli agi ed i lussi da Principe di Santa Romana Chiesa per recarsi in Africa Orientale a portare, oltre al Vangelo, anche la scienza : egli stesso preparava …Altro
@padrepasquale
Faccia la cortesia , lei lavora in un ospedale sia più preciso! Lei dovrebbe sapere che i "vaccini" non sono una "terapia" ma una profilassi!
Il mio conterraneo, e suo confratello, il cardinale Guglielmo Massaia, aveva abbandonato gli agi ed i lussi da Principe di Santa Romana Chiesa per recarsi in Africa Orientale a portare, oltre al Vangelo, anche la scienza : egli stesso preparava con le sue mani, a scopo profilattico il vaccino antivaioloso, non solo, ma anche il siero, questo sì terapeutico, per curare coloro che già avevano contratto il morbo.
Chiaramente, poiché ci troviamo di fronte ad un vero santo, la chiesa modernista si è guardata bene dall'elevarlo agli onori degli altari, preferendo a lui Pio IX , che non esitava ad usare la ghigliottina anche solo nei confronti di chi lo criticava ed a castrare i fanciulli per mantenere loro la voce bianca.
1) Il cardinal Guglielmo Massaja, “medico e vaccinatore” tra i popoli dell’Etiopia.
padrepasquale
Per il singolo individuo il vaccino è una profilassi, che tende a prevenire la malattia del covid.
Per la società il vaccino rappresenta una terapia per debellare la pandemia.
Viganò con la sua teoria della cospirazione del Reset, da parte di alcuni, contribuisce a seminare insicurezza e sfiducia. Oggi la società e la Chiesa hanno bisogno di nutrire la speranza.
gianlub2
Lasci perdere l'arc Viganò: E' un inviato del Signore e guai a colui che "infanga" la figura di questo uomo di Dio. Lei non è degno di pronunciare neppure il suo nome, è un "morto che cammina".
gianlub2
"Guai all'uomo che confida.....nel vaccino"
Un altro commento da gianlub2
gianlub2
Ma quale vaccino, questo è un veleno per diminuire la popolazione mondiale in modo da essere più controllabile: è un piano massonico, marchio della bestia........che cavolate dice questo frate...sarà massone pure lui
padrepasquale
Le cavolate le dice lei, credendo alla teoria del reset e chiamando veleno il vaccino
fidelis eternis
Hip hip hip hurra! Viganò for ever !!