CLAMOROSO. SODOMA. MARTEL SCRIVE CHE IL PAPA SAPEVA DI MCCARRICK. CONFERMA DALL’ENTOURAGE

17 Febbraio 2019 -- Marco Tosatti Sodoma, il libro di Frederic Martel di cui abbiamo trattato nei giorni scorsi, riserva una notizia clamorosa. Secondo l’autore, nella versione inglese del testo, e di …Altro
17 Febbraio 2019 --
Marco Tosatti
Sodoma, il libro di Frederic Martel di cui abbiamo trattato nei giorni scorsi, riserva una notizia clamorosa. Secondo l’autore, nella versione inglese del testo, e di offriamo qui una nostra traduzione, papa Bergoglio fu realmente informato dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò dei trascorsi di predazione verso seminaristi e giovani preti, non considerò il fatto importante. E di conseguenza non solo lo sollevò dalle restrizioni che Benedetto XVI gli aveva imposto (la cui esistenza è stata confermata, oltre che da Viganò, dal cardinale Marc Ouellet) ma lo utilizzò sia come consigliere per le nomine negli Stati Uniti (la promozione di Kevin Farrell a Camerlengo e affidare a Blase Cupich l’organizzazione del summit sugli abusi a minori ne sono le ultima conferme, se mai ce ne fosse stato bisogno) e lo ha utilizzato come suo inviato personale sia negli Stati Uniti (con Obama) che all’estero in Cina, Armenia, Iran e Cuba.
Si tratta a nostro avviso, di un caso …Altro
ricgiu
✍️ Ogni prova contro Francesco. Nessuno capace di trasformarla in un allontanamento di Bergoglio dal ruolo Petrino per difendere la Fede. Dopo la Resurrezione di Gesù Cristo, a Rivelazione avvenuta, con la Vita di Grazia trasmessaci dalla Vita Scramentale, Gesù ci ha dato ogni arma per combattere ogni male, peccato e menzogna.....ma la perdita della Fede causa un allontanamento dall'Amore di Dio …Altro
✍️ Ogni prova contro Francesco. Nessuno capace di trasformarla in un allontanamento di Bergoglio dal ruolo Petrino per difendere la Fede. Dopo la Resurrezione di Gesù Cristo, a Rivelazione avvenuta, con la Vita di Grazia trasmessaci dalla Vita Scramentale, Gesù ci ha dato ogni arma per combattere ogni male, peccato e menzogna.....ma la perdita della Fede causa un allontanamento dall'Amore di Dio e la conseguente perdita della Speranza di Salvezza. Ma Dio per ripristinare il patto con lUmanità attende piuttosto il ritorno della Fede sulla Terra.
Marziale
"voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna."
Stat Crux
Chiunque adoperi rettamente la ragione sa che Mons. Viganò dice il vero. In tutto. Riguardando poi il giudizio del signore argentino su questo ed altri simili casi secondo il quale l'abusare per decenni di centinaia di giovani che avevano promesso di appartenere puri a Gesù rientra nella blanda categoria del "clericalismo" viene fuori tutta la bassezza morale del personaggio.