it.news
31,1K

Nessuna risposta

Il gesuita padre Henri Boulad, di 86 anni, che ha passato tutta la vita in Egitto, esperto di Islam, ha scritto a papa Francesco, spiegando gli aspetti preoccupanti del moderno Islam radicale. Boulad …Altro
Il gesuita padre Henri Boulad, di 86 anni, che ha passato tutta la vita in Egitto, esperto di Islam, ha scritto a papa Francesco, spiegando gli aspetti preoccupanti del moderno Islam radicale.
Boulad ha mandato la lettera a Francesco attraverso il cardinale Schönborn, ma Francesco non ha mai risposto.
Pertanto, Boulad ha fatto tradurre la lettera in Spagnolo e l'ha fatta consegnare a Francesco da un vescovo durante la visita di Francesco in Egitto.
Ancora, nessuna risposta. Boulad ha commentato in luglio rivolgendosi a culturacattolica.it/ "Trovo dovunque persone che confermano che Francesco risponde perfino agli auguri di Natale o fa rispondere dai suoi segretari. Tuttavia nel mio caso, suo confratello e anche più anziano..." Aggiunge: "Francamente, sono sorpreso e anche un po' deluso".
Foto: Henri Boulad, © Thaler Tamas , CC BY-SA, #newsUctfiapcpi
Diodoro
@Sancte Joseph È arabo, per questo ragiona. I Cristiani arabi sono abitualmente persone vere, profonde, raffinate
Sancte Joseph
Ma si è fidato di Schonborn??? Se la mandava a Gloria TV la giravamo a Burke che gliela portava personalmente e coglieva l'occasione per riprendere appuntamento per i dubia. Trovi un gesuita sano e rimane fregato