it.news
4657

Incontro di emergenza Traditionis Custodes: ecco chi c'era

Dodici superiori di Vecchio Rito hanno partecipato a un incontro a Courtalain, Francia, dove si è parlato del caos creato dal Traditionis Custodes:

• I sacerdoti Mateusz Markiewicz, Yannick Vella e Mathieu Raffray, Istituto del Buon Pastore
• Don Michel, Canone Regolare della Madre di Dio, Abbazia di Lagrasse
• L'abate Marc Guyot, Abbazia di Sainte-Marie de La Garde
• I sacerdoti Andrzej Komorowski e Paul-Joseph, Fraternità Sacerdotale di San Pietro
• I sacerdoti Louis-Marie de Blignières e Réginal-Marie Rivoire, Fraternité Saint-Vincent-Ferrier
• L'abate Louis-Marie de Geyer, Abbazia di Sainte-Madeleine du Barroux
• Monsignor Gilles Wach e il canonico Louis Valadier, Istituto del Cristo Re

#newsAnioanzbkx

N.S.dellaGuardia
Resistenza...
N.S.dellaGuardia
Certo e pure decrescita felice già che ci siamo...
Resistere per poter tramandare, a meno di non desiderare la propria estinzione (che è la corrente che va per la maggiore negli ultimi decenni nella Chiesa).
lamprotes
Guardi, giusto per CHIARIRE, che i "veri cattolici" non sono assolutamente i kikkiani ai quali lei appartiene, sa?
lamprotes
E dal momento che non mi smentisce il Verbum Kikkianum, tale io la reputo, ossia seguace di quella setta che, come dice lei di se stesso, ha solo il nome di cattolico. D'altra parte, come Kikko, lei è un magnificatore del Vat II perché sa bene che senza quello non ci sarebbe spazio alcuno per i circhi dei neocat. e le "opere dello Spirito" che lei ammette esistere in realtà si riferiscono solo …Altro
E dal momento che non mi smentisce il Verbum Kikkianum, tale io la reputo, ossia seguace di quella setta che, come dice lei di se stesso, ha solo il nome di cattolico. D'altra parte, come Kikko, lei è un magnificatore del Vat II perché sa bene che senza quello non ci sarebbe spazio alcuno per i circhi dei neocat. e le "opere dello Spirito" che lei ammette esistere in realtà si riferiscono solo alla diffusione di quel cosiddetto "movimento" dai caratteri spiccatamente settari.

Temo, dunque, di vederci benissimo poiché il suo "non detto" si scopre dal modo in cui gira e intorcola i discorsi su loro stessi e, nel momento in cui qualcuno la mette all'angolo (nella discussione, ben s'intende!), lei con pateticissime scuse se la svigna mostrando, così, doppiamente i punti deboli del suo argomentare.

E' il fare dei modernisti quello di affermare una verità e di introdurci più o meno surrettiziamente una teoria non vera o di inclinare il piano in modo da far scivolare l'ignaro lettore in una direzione voluta ma non esplicitata.


Ed è pure il fare dei neocat che ingannano la gente con le loro "caccatesi" dove non dicono ONESTAMENTE che dureranno per lo meno sette anni, altrimenti la gente se ne scappa!!! QUESTO E' MANIPOLARE non è essere onesti!

Altro che "cattolico dal fondo del cuore"!!!