11:09
Stanno iniziando , con "strana" sorpresa del commentatore, a far conoscere la verità.Altro
Stanno iniziando , con "strana" sorpresa del commentatore, a far conoscere la verità.
Caterina Greco
Che non siamo andati mai sulla luna era già chiaro e molto ben provato dal documentario "American moon"di Mazzucco. Ora, però, questa scoperta sta mettendo in discussione anche tutte le sonde spaziali che dicono di aver spedito nel firmamento, Marte compreso, a meno che non li abbiano fatti passare per i poli, dove il magnetismo terrestre è più debole, forse. Il vento solare è dai poli che si …Altro
Che non siamo andati mai sulla luna era già chiaro e molto ben provato dal documentario "American moon"di Mazzucco. Ora, però, questa scoperta sta mettendo in discussione anche tutte le sonde spaziali che dicono di aver spedito nel firmamento, Marte compreso, a meno che non li abbiano fatti passare per i poli, dove il magnetismo terrestre è più debole, forse. Il vento solare è dai poli che si insinua e crea le aurore australi e boreali.
Bernardo Chiaravalle santo
La stazione spaziale internazionale si trova infatti prima delle fasce di van allen. Questo dimostra inconfutabilmente che gli americani non sono andati sulla luna, sarebbero morti tutti; hanno girato un bel filmino nei mega studio di hollywood in quei giorni...questo spiegherebbe le facce imbarazzatissime e tristissime degli astronauti nella conferenza stampa tenutasi subito dopo il fatidico rientro …Altro
La stazione spaziale internazionale si trova infatti prima delle fasce di van allen. Questo dimostra inconfutabilmente che gli americani non sono andati sulla luna, sarebbero morti tutti; hanno girato un bel filmino nei mega studio di hollywood in quei giorni...questo spiegherebbe le facce imbarazzatissime e tristissime degli astronauti nella conferenza stampa tenutasi subito dopo il fatidico rientro... affermarono che non videro nessuna stella nel cielo...unica verità consentita loro di dire. Inoltre non giurarono mai sulla Bibbia di esserci andati...strano no?
Giovanna Delbueno
E Dio chiamò firmamento il cielo, e venne sera e poi mattino: secondo giorno. Dalle fasce di Van Hallen l'uomo non può passare.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
N.S.dellaGuardia
Parlano di barriera al passaggio di particelle cariche (ionizzate ai raggi X?) che si troverebbe nelle fasce di Van Hallen, che sono già una barriera, una barriera dall'esterno e non dall'interno.
E fanno paragoni con Star Trek 😂.
Luisa Cardinale
... 😂 😂..già chiederemo alla NAsa di parlare chiaro, sennò qualcuno non capisce!!
N.S.dellaGuardia
O chiediamo direttamente a Van Hallen (non il musicista), questo povero sconosciuto...
Luisa Cardinale
Anche i Simpson ne sanno più di lei...
N.S.dellaGuardia
😂 😂 😂 dal vangelo secondo groening 😂 🤪
E la chiudiamo qui perché ogni aggiunta è superflua....
🥴
Luisa Cardinale
Ed è bene che stia attento la prossima volta ..