it.news
41,4K

Molto strano: visita canonica all'ex congregazione del cardinale Sarah

La Congregazione per il Culto Divino sarà soggetta a una visita canonica a partire dal 15 marzo, riferisce Riposte-Catholique.fr.

Fino al 20 febbraio, la Congregazione era guidata dal cardinale Sarah. Ufficialmente, le visite canoniche sono un mezzo per correggere problemi seri che si sono creati in un istituto Cattolico. Tuttavia, ormai sono usate soprattutto come pretesto per smantellare gli ultimi residui di Cattolicesimo.

Così, il fine della visita probabilmente è purgare la Congregazione eliminando chi è fedele a Sarah.

La visita all'operato di Sarah verrà effettuata dal vescovo di Castellaneta (TA) Claudio Maniago, 55 anni, liturgista, membro della Congregazione per la Liturgia e presidente della Commissione Liturgica della Conferenza Episcopale Italiana.

Maniago è nemico della Messa Tradizionale in latino ed è un rigorista, che ha chiesta limitazioni al Motu Proprio "Summorum Pontificum".

In continuità con una pratica moderna del Vaticano, è probabile che il visitatore verrà messo a capo dell'istituto che visita.

#newsIawluyuzzc

Diodoro
"Metodo Francescani dell'Immacolata" ("Siete fascisti: viene il Commissario di Regime") applicato ALL'INTERNO della Santa Sede.
Penso che questo si possa considerare un fatto storico: "La Chiesa esiste solo se è DI-Francesco. Solo se ha il bollino di Francescamente corretta "
N.S.dellaGuardia
lanuovabq.it/…a-gestione-del-cardinale-sarah
Ecco spiegato l'intervento della segreteria di stato sulle Sante Messe in San Pietro.
Lo scopo è il colpo di grazia al Summorum Pontificorum, e alla Santa Messa di sempre.
Arriverà quindi presto la cena ecumenica che metterà "fratelli tutti d'accordo"...Altro
lanuovabq.it/…a-gestione-del-cardinale-sarah

Ecco spiegato l'intervento della segreteria di stato sulle Sante Messe in San Pietro.
Lo scopo è il colpo di grazia al Summorum Pontificorum, e alla Santa Messa di sempre.
Arriverà quindi presto la cena ecumenica che metterà "fratelli tutti d'accordo"...
Diodoro
Possiamo davvero ritenere, carissimo, che per il Biancovestito e i suoi sodali la Chiesa Cattolica Romana, fondata sui Santi Pietro e Paolo, sia finita il giorno dell'intronizzazione di Pachamama (ottobre 2019).
Pensano con questo di essere entrati fra le acclamazioni nell'Olimpo (o Campi Elisii) dei Grandi Illuminati
Diodoro
E' stranissimo ma vero, gentile signora, che i papolatri siano predominanti fra il Clero, e non fra i Laici. Questo accadeva già, al rovescio, con papa Benedetto (Papa "dalla parte sbagliata", non progressista) bersagliato: lo difendevano a spada tratta molti Laici, non certo molti Sacerdoti