it.news
141,6K

Francesco apre a Roma una scuola del partito climatico

Francesco ha scelto la Pontificia Università Antonianum a Roma, gestita dai francescani (OFM) per promuovere la sua religione climatica. Lo scorso anno, il sottosegretario della Congregazione per …Altro
Francesco ha scelto la Pontificia Università Antonianum a Roma, gestita dai francescani (OFM) per promuovere la sua religione climatica.
Lo scorso anno, il sottosegretario della Congregazione per l'Educazione Cattolica, Don Friedrich Bechina, aveva avuto un incontro alla facoltà per indottrinare le persone su questo tema.
Dal 14 al 16 gennaio, l'Antonianum ospita l'evento “Natura e ambiente nel patto educativo: la bellezza fa l'uomo buono".
Il fine dell'evento è "riformulare il progetto educativo alla luce del concetto di ecologia integrale" (sic). "Ecologia integrale" è uno slogan ampolloso usato come sinonimo di ideologia di sinistra.
L'evento si concentra su una prospettiva "interreligiosa", "multiculturale" e "multi-disciplinare", sul "grido dei poveri", sul "grido della Terra" e su una "umanità più fraterna”.
Il tutto suona come un miscuglio di espressioni vetero-liberali. Hanno perfino invitato un rabbino in pensione e un cardinale emerito, manca solo un musulmano.
Francesco vuole …Altro
mjj75 condivide questo
2
☕
Memorare
I tratti climatici della stravagante chiesa. Viene da piangere 🙏
N.S.dellaGuardia
Come sempre presunzione, ignoranza e superficialità elevati a magistero
mjj75
Onore per Monsignor Livi.
Diodoro
www.fondoambiente.it/luoghi/bosco-di-san-francesco
"L'altra metà di Assisi": quella della divinità ctonia, pachamama. Vicino al Bosco (sempre sia lodata la Terra!) c'è anche la Basilica di San Francesco, "Bene dell'UNESCO" e perciò pregevole...