Mons. Viganò nel giorno della candelora denuncia la sovversione della vita consacrata

PARS HEREDITATIS MEÆ In occasione della XXV Giornata della vita consacrata Dominus pars hereditatis meæ et calicis mei: tu es qui restitues hereditatem meam mihi. Ps 15, 5 Il 2 Febbraio la Chiesa …Altro
PARS HEREDITATIS MEÆ
In occasione della XXV Giornata della vita consacrata

Dominus pars hereditatis meæ et calicis mei:
tu es qui restitues hereditatem meam mihi.

Ps 15, 5
Il 2 Febbraio la Chiesa celebra la Purificazione di Maria Santissima e la Presentazione al tempio di Nostro Signore Gesù Cristo. La festa, detta Candelora in ragione delle candele che vengono benedette durante il rito, nacque come celebrazione mariana di indole penitenziale. Anticamente a Roma la processione da Sant’Adriano a Santa Maria Maggiore prevedeva che il Papa camminasse scalzo e con i paramenti neri. Solo con la riforma di Giovanni XXIII del 1962 venne data la preminenza alla “dimensione cristologica”. Un’anima di solida dottrina e di sana spiritualità non considera la gloria del Figlio oscurata dagli onori che la Chiesa rende alla Madre, perché Egli solo è il principio di tutte le grandezze che noi celebriamo in Lei!
Secondo i precetti dell’Antica Legge, le donne di Israele dovevano astenersi per quaranta …Altro
DanaF
Quello che voi non sappiate e che i ortodossi in grande parte chiamano Bergolio con il nome che si trova in Apocalisse di Falso Profeta ditemi voi come posso non darle ragione???
Quando e venuto in mio paese loro hanno fatto preghiera di essorcismo.
Il cornuto ciò e Bergolio Orgoglio ha fatto anche nel mio paese distruzione nella chiesa cattolica. 😡
Marinella Marilù Cappuccio
Bravo bravissimo
N.S.dellaGuardia
Padrepasquale ha sempre voglia di scherzare! Ma c'è ben poco da ridere. La congregazione è attualmente la più grave minaccia alla vita consacrata, e questa "comunicazione" ne è la prova.
E per sua conoscenza l'unico ottenebrato da teorie del word economic forum e del great reset è quello vestito di bianco e che parla come evita peron.
E che purtroppo obbedisce ciecamente e servilmente ai fratelli …Altro
Padrepasquale ha sempre voglia di scherzare! Ma c'è ben poco da ridere. La congregazione è attualmente la più grave minaccia alla vita consacrata, e questa "comunicazione" ne è la prova.
E per sua conoscenza l'unico ottenebrato da teorie del word economic forum e del great reset è quello vestito di bianco e che parla come evita peron.
E che purtroppo obbedisce ciecamente e servilmente ai fratelli tutti che stanno ben più in alto di lui...
Dio benedica Mons. Viganò!
Viva papa Benedetto!
Maria Fortunata Feliciello
🙏🏼🙏🏼🙏🏼♥️
Adele Magnanini
Se un prelato asseconda, aderisce a dettami massonici viene scomunicato latae sententiae, decade dalla carica, e si posiziona fuori dalla chiesa. Perché" quest"uomo vestito di bianco viene ancora considerato "papa' e ci si riferisce a lui anziché a papa Benedetto che e" sempre stato il vero papa? Anche x' x la divisione della carica papale fatta da papa Benedetto, Bergoglio era solo un cardinale …Altro
Se un prelato asseconda, aderisce a dettami massonici viene scomunicato latae sententiae, decade dalla carica, e si posiziona fuori dalla chiesa. Perché" quest"uomo vestito di bianco viene ancora considerato "papa' e ci si riferisce a lui anziché a papa Benedetto che e" sempre stato il vero papa? Anche x' x la divisione della carica papale fatta da papa Benedetto, Bergoglio era solo un cardinale reggente ,vescovo di Roma.
padrepasquale
Il messaggio della Congregazione dei Religiosi è ricco di valori religiosi e sociali. Purtroppo le teorie del World Economic Forum e del Great Reset condizionano il pensiero di Mons. Vigano nella interpretazione del messaggio della Congregazione. La ricchezza e la bellezza della vita religiosa rimangono inalterate anche oggi nella Chiesa.
Valeria Ricciardi
Inalterata ? Dello svuotamento spirituale che sta ottenendo questa nuova corrente ... ve ne chiedera' conto Gesu' Santissimo ! Noi siamo fratelli in Cristo e di lui dobbiamo parlare a tutti ... non stringerci in un abbaccio globale alla terra e al mondo !
Marinella Marilù Cappuccio
Amen
Veritasanteomnia
Povero Padre Pasquale...Sento che lei è in buona fede. Preghiamo perché il Signore doni la vista a tutti e in particolare ai Consacrati affinché non siano guide cieche
caterina Giuliana turina
GRANDE MONS VIGANO' PREGHIAMO
Annacantoni
Preghiera e sacrificio possono cambiare l uomo. Gesu vieni presto non tardare . Mamma affretta il tempo del trionfo del Tuo Cuore IMMACOLATO perche Gesu Nostro Signore regni in ogni Cuore
Joshua.
Mons Viganò ha una "lingua" come una spada a due tagli. Apre in due le coscienze intorpidite e mostra loro il letame di cui sono rivestite. Ottima omelia! Potessero i pastori, i religiosi e religiose leggerla.
Marinella Marilù Cappuccio
Sempre siano LODATI
Maria Grazia Di Clemente
Meravigliosa Omelia e di discernimento!@
Grazie Mons. Vigano', continui ad illuminarci!! Maria Geazia