Poveretta.
Facendo parte dello star system, e se vuole restarci, non ha neppure il minimo diritto di dire che quella ferita è tuttora aperta, sanguinante, dolorosa.
lifenews.com

Actress Uma Thurman Celebrates Killing Her Baby in an Abortion: "I Have No Regrets" - LifeNews.com

Actress Uma Thurman revealed for the first time Tuesday that she aborted her unborn baby when she was …
Brigate Rozze
"ferita aperta, sanguinante, dolorosa, ma non ho alcun rimpianto" prima di una sana confessione sarebbe meglio fare pace col cervello.
AvisObservans
Non c'è pace per il peccatore ostinato.
Preghiamo per la sua salvezza.
ILDEGARDA .
Proprio l'interprete di kill Bill!
il vandea
Dovresti piangere lacrime amare se capissi quello che hai fatto e cosa ti aspetta. Cambia vita, abbandona subito il cinema, pentiti , confessati, e vivi il resto della tua vita in umile penitenza, pregando il Signore che ti faccia trovare una strada al servizio della vita per poter cercare di riparare il male commesso.
Brigate Rozze
penso che questa gente di Hollywood sia presa ormai. sia per entrare che per rimanerci debbono sottostare a stili di vita satanici. discorso diverso sarebbe se tentassero di uscirne ma rinunciare ai lustrini e ai flash non è facile e molti ingoiano rospi fino al soffocamento.
N.S.dellaGuardia
Penso sia proprio così, sono doppiamente prigionieri. Per uscirne ci vuole la Fede, ma non tutti sono Jim Caviezel o Mel Gibson...
sombrero
Speriamo si converta e si ravvedi!!!
alda luisa corsini
Ma cosa ridi e celebri, sciagurata...
N.S.dellaGuardia
Come ha scritto giustamente @Crociato se le si guardano gli occhi si legge solo dolore
Suari
questa donna non ha neppure pensato di lasciar vivere il bambino e darlo in adozione. ora vuole che altre madri commettano ul suo errore per sentirme meno il peso, perché se lo ammettesse sarebbe insopportabile
Paolo Gentile
Sì, è vero, se aveva così paura di non poterlo mantenere a causa delle sue difficoltà economiche, poteva farlo nascere comunque e poi darlo in adozione.
Crociato
Basta guardarle gli occhi...