it.news
41,2K

Tobin cardinale pro gay approva Messa dell'Orgoglio

Joseph Tobin, cardinale pro gay di Newark (USA), ha autorizzato il terzo incontro annuale chiamato "Messa dell'Orgoglio LGBT" che si è svolto nella parrocchia della Madonna delle Grazie a Hoboken, New Jersey, il 28 giugno.

La parrocchia è gestita da Alexander Santora, attivista gay. L'orgoglio è uno dei sette peccati capitali.

Nella sua Messa gay del 2019, Santora ha detto che il Cardinale non solo sapeva dell'evento, ma lo ha anche benedetto.

ChurchMilitant.com riferisce che è una donna si è lamentata della Messa gay. Tobin le ha risposto ipocritamente: "Cosa ci posso fare?"

Nel 2017, Tobin ha accolto un gruppo di omosessuali nella Cattedrale di Newark.

Foto: Joseph Tobin, © wikicommons, CC BY-SA, #newsDudrsfklol

giandreoli
Più che da queste gravi notizie che purtroppo si ripetono, continuo ad essere allibito ed amareggiato dal silenzio di papa Bergoglio: un silenzio che non solo lo fa mancare al dovere di difendere la fede e di riprovare i comportamenti sacrileghi, ma insinua una sua tacita approvazione e disorienta i Fedeli! Per quel poco che vale la mia voce, con rispetto e con altrettanta libertà e schiettezza, …Altro
Più che da queste gravi notizie che purtroppo si ripetono, continuo ad essere allibito ed amareggiato dal silenzio di papa Bergoglio: un silenzio che non solo lo fa mancare al dovere di difendere la fede e di riprovare i comportamenti sacrileghi, ma insinua una sua tacita approvazione e disorienta i Fedeli! Per quel poco che vale la mia voce, con rispetto e con altrettanta libertà e schiettezza, mi permetto di ricordargli che, nella missione ricevuta da Cristo, anche il suo solo silenzio comporta responsabilità ancora maggiori e colpe ancora più gravi di quelle dei suoi stessi Vescovi sacrileghi! Dovrà renderne conto!
il vandea
Vada all'inferno.
Il presagio
A casa
N.S.dellaGuardia
A quando la messa della superbia, dell'ira o della lussuria???