it.news
3861

Jim Caviezel: "Purtroppo, persino il nostro papa"

Il vescovo di Tyler, Joseph Strickland, ha lodato il discorso del 25 ottobre di Caviezel alla conferenza di Las Vegas intitolata "Dio e patria: raddoppio patriottico". “Tutti devono ascoltare questo …Altro
Il vescovo di Tyler, Joseph Strickland, ha lodato il discorso del 25 ottobre di Caviezel alla conferenza di Las Vegas intitolata "Dio e patria: raddoppio patriottico".
“Tutti devono ascoltare questo messaggio," ha scritto Strickland su Twitter.com. Caviezel ha ritratto Gesù nel film di Mel Gibson del 2004 "La Passione di Cristo".
Durante il discorso, ha detto: "In Dio dobbiamo vivere, con lo Spirito Santo come scudo e Cristo come spada, possiamo unirci a San Michele e a tutti gli angeli nel difendere Dio e nel rimandare Lucifero e i suoi scagnozzi dritti all'inferno dove devono stare."
Caviezelha sottolineato anche che "i nostri amici Cattolici liberali di buona volontà" rifiutano di accettare "che il rischio maggiore sta nell'accomodare", spiegando che faceva riferimento "ai preti, ai pastori e adesso purtroppo anche al nostro papa."
#newsEqhcdymcuu
Diodoro
"il rischio maggiore sta nell'accomodare": cioè nel dire, di fronte al male, anche conclamato e orgoglioso (e rivolto contro gli innocenti), "Parliamone, capiamoci meglio, c'è posto per tutti".
In pratica: nel dare la Santa Comunione ai Cattolici Adulti: Nancy Pelosi, Jo Biden e così via
N.S.dellaGuardia
Non direi "persino", visto che è in prima fila!
Andrea Rossi
Non sicuramente "mio"