it.news
3985

Sempre più in fondo: Chiesa di Novus Ordo attira clienti con spazzatura di San Remo

I Vescovi Italiani hanno invitato un certo Riccardo Fabbriconi (nome d'arte: Bianco), che ha vinto il Festival di Sanremo del 2022 (competizione canora degenerata) a esibirsi per il Lunedì dell'Angelo prima di una "veglia di preghiera" con Francesco in piazza San Pietro.

Saranno presenti sessanta vescovi. Senza dubbio, Bianco è adatto al livello della Chiesa Conciliare. A inizio aprile, il cantante a pelle nuda si è presentato a torso nudo con indosso un reggiseno gettatogli da qualche fan giù di testa.

Antonio Suetta, 59, vescovo di Ventimiglia-San Remo, ha detto a LaNuovaBq.it (14 aprile) che Fabbriconi non andrebbe invitato in quanto non è un modello appropriato per un'iniziativa Cattolica.

A Suetta dev'essere sfuggito che, dal Vaticano II, i prelati più anziani in Vaticano stanno eliminando il Cattolicesimo e sono deviati in uno stato di pubertà permanente.

#newsIntutkuemg

lamprotes
Dunque, da un lato mettono gli adolescenti in mano ad "artisti" sicuramente cristianamente NON esemplari e, dall'altro, fanno talmente schifare i cattolici fedeli che voltano le spalle ad una gerarchia così vomitevolmente corrotta! Con un colpo ottengono due effetti! Ora, diciamolo, chi ha una astuzia così diabolica da ottenere tutto ciò, può mai essere un vero pastore per la Chiesa?
N.S.dellaGuardia
È la stessa cei che proibisce la Comunione in ginocchio e in bocca...
DefendTruth