it.news
81,6K

Il cardinale Cupich mette nei pasticci un povero prete per sfuggire alle proprie responsabilità!

Don Dan Brandt, cappellano della polizia di Chicago, ha espresso mortificazione per aver "erroneamente" consegnato la Comunione al sindaco non Cattolico di Chicago, Lori Lightfoot, durante la messa …Altro
Don Dan Brandt, cappellano della polizia di Chicago, ha espresso mortificazione per aver "erroneamente" consegnato la Comunione al sindaco non Cattolico di Chicago, Lori Lightfoot, durante la messa funebre per una poliziotta uccisa.
Brandt ha riferito a CatholicNewsAgency.com che il celebrante, il cardinale Cupich, gli aveva chiesto "pochi attimi prima della Comunione" di prendere il suo posto nella distribuzione della Eucarestia.
Il cappellano si è agitato vedendo il sindaco farsi avanti davanti agli altri. "La colpa è mia," afferma. Brandt ha usato il pretesto che "tutto il fine settimana" [vari giorni prima] era stato molto confuso e che "aveva dormito poco".
"Sto solo dando spiegazioni ma è così, lei si è avvicinata e io le ho messo in mano l'ostia consacrata e io ho fatto 'Oh!' e ovviamente a quel punto era troppo tardi. Allora ho fatto 'Buon Dio, abbi pietà'." Il cappellano si scusa per "ogni scandalo" e desidera che "il cardinale avesse distribuito la Comunione".
In altre parole …Altro
N.S.dellaGuardia
Tempi assai cupi(ch)
gianlub2
Con le "serpi" come Maath, Tonini, padrepasquale, francesco I...non si discute......le si schiaccia la testa come farà il Signore
gianlub2
Consiglio pure io a Tonini di andare dà un medico bravo: Stefano Montanari o Stefano Scoglio, così gli espongono anche come agisce il veleno vaccinale che gli storditi come lei ritengono la "soluzione".
gianlub2
Mi raccomando, Tonini, vada a messa con la museruola e ben vaccinato......che tra un paio d'anni sarà già in inferno 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Maath
Fatima come altri su questo sito invocano libertà di opinione ma bloccano tutti quelli che non la pensano come loro !
Joshua.
Ecco cosa succede a fare le cose assieme ai cani apostati e infedeli. Occorre prendere posizione nelle proprie parrocchie. Questi personaggi politici di alto livello favorevoli all'aborto, al divorzio, all' eutanasia, vanno allontanati. Non si deve aver paura di loro, ma delle profanazioni, dei sacrilegi. E se ad acconsentire sono i sacerdoti, allora le porte dell'inferno sono sempre più spalancate …Altro
Ecco cosa succede a fare le cose assieme ai cani apostati e infedeli. Occorre prendere posizione nelle proprie parrocchie. Questi personaggi politici di alto livello favorevoli all'aborto, al divorzio, all' eutanasia, vanno allontanati. Non si deve aver paura di loro, ma delle profanazioni, dei sacrilegi. E se ad acconsentire sono i sacerdoti, allora le porte dell'inferno sono sempre più spalancate. Cito sempre un santo sacerdote che mi diceva: "in materia di fede non è ammessa ignoranza".E guardate, che non sono un integralista, né uno che giudica, ma applico le regole della Chiesa di Duemila anni, prima dell'usurpatore attuale.
Brigate Rozze
quando in passato ero ancora poco conscio della Eucarestia invitai un'amica non cattolica a ricevere la comunione durante la messa. anni dopo chiesi perdono in confessione di questa cosa e il sacerdote mi assolse ma mi rincuorò del fatto che ne fossi ignorante in quel momento. mi chiedo cosa attende a questi uomini di Chiesa.
Brigate Rozze
politici presuntuosi e blasfemi in comunione con cardinali pavidi e infedeli