it.news
61.6K

Schneider: mai in passato i demoni sono stati così attivi

Attualmente, le forze demoniache sono aumentate a tal punto che ci troviamo in una battaglia spirituale la cui enormità supera qualunque evento visto in passato, dice il vescovo Athanasius Schneider …More
Attualmente, le forze demoniache sono aumentate a tal punto che ci troviamo in una battaglia spirituale la cui enormità supera qualunque evento visto in passato, dice il vescovo Athanasius Schneider in un video sugli angeli.
Il video è stato pubblicato in tedesco, inglese, spagnolo, portoghese, italiano e francese.
I fronti della battaglia sono tra verità ed errore, tra naturale e soprannaturale, spiega Schneider, che fa notare l'enorme confusione nella dottrina, nella morale e nella liturgia, tanto che persino chi è buono comincia a dubitare di verità di base, come le convinzioni morali sulla contraccezione, sul divorzio e sull'adulterio.
La verità viene oscurata con formule suggestive, l'analisi di Schneider, che cita espressioni come "primato della misericordia", "sorpresa dello Spirito Santo", "cambiamento di paradigma", "coscienza individuale", "accompagnamento pastorale" o "processo di discernimento." È interessante che queste siano tutte formule usate da Francesco.
Schneider …More
Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore imbroglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore imbroglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) nella cattedrale di San Pietro a Roma. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il Paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA.
Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI.
DON MINUTELLA È STATO SCOMUNICATO BEN 2 VOLTE DA IMBROGLIO E GLI HANNO LEVATO PARROCCHIA E STIPENDIO. !!!!
Il presagio
Anche iva Zanicchi è al 50 %
Diodoro
Il professor Viglione ha detto, circa un mese fa: "Ci troviamo nel momento peggiore della storia umana - Non sto scherzando"
Francesco I
Mai, in passato, si era visto un papa adorare pubblicamente idoli demoniaci:
zefirino2007
nooooooo!!!!!
Paolo Gentile
È un piacere ascoltare questo vescovo... Sto leggendo il suo recente libro "Christus Vincit" che mi sento di consigliare vivamente. 😊