it.news
53,4K

Amoris Laetitia un "nuovo paradigma"

Il cardinale Piero Parolin, Segretario di Stato del Vaticano, ha affermato che il controverso documento Amoris Laetitia proviene da un "nuovo paradigma". In una video-intervista di Vatican News (11 …Altro
Il cardinale Piero Parolin, Segretario di Stato del Vaticano, ha affermato che il controverso documento Amoris Laetitia proviene da un "nuovo paradigma".
In una video-intervista di Vatican News (11 gennaio) piena di formule vuote, Parolin ha spiegato che le difficoltà prodotte dall'Amoris Laetitia sono dovute a "un cambiamento di attitudine che il papa ci chiede". Questo, secondo Parolin, implica un "nuovo spirito" o un "nuovo approccio".
Egli ha aggiunto che "ogni cambiamento produce delle difficoltà". Le espressioni usate da Parolin sono una chiara indicazione che l'Amoris Laetitia è un distacco dal Vangelo e dalla dottrina Cattolica.
#newsMnbowuzxix
Giosuè e un altro utente si collegano a questo post
Acchiappaladri
Un adorante percepì N.S. Gesù che gli diceva:
" “Figli buoni, non siate anche voi insensibili, o comunque tiepidi e poco ferventi, dinanzi all’atroce Mio dolore che questa nuova spina, premuta nel Mio Cuore dalla stessa Mia Chiesa in terra, dai suoi pastoricerti di essi, amen – Mi provoca!” "
Diodoro
@Sam Gamgee Fede: "credere in tutto ciò che Dio ha rivelato, perché lo ha rivelato Lui".
Neo-fede: "credere in tutto ciò che la Cupola pubblica quotidianamente come parola d'ordine del Regime".
Sam Gamgee
Il biancovestito ci chiede un 'cambiamento di attitudine ' ? Cioe' di credere che un sacrilegio non sia piu' tale ? E di credere alla religione che ha creato lui ? Se lo scorda ,io voglio morire cattolico secondo quello che cattolico significava fino a 60 anni fa !
Sempliciotto
Infatti è un nuovo spirito, non certo quello Santo.