it.news
31,4K

Pupazzo di Francesco attacca EWTN

Robert McElroy, omosessualista di San Diego e cardinale di Francesco, ha attaccato EWTN.com. Commentando la decisione di Fernando Prado, nuovo vescovo di San Sebastián (Spagna) di estromettere il …Altro
Robert McElroy, omosessualista di San Diego e cardinale di Francesco, ha attaccato EWTN.com.
Commentando la decisione di Fernando Prado, nuovo vescovo di San Sebastián (Spagna) di estromettere il contenuto di EWTN dalla televisione diocesana, McElroy si è gloriato: “Nemmeno io includerei EWTN sui media della diocesi” (VidaNuevaDigital.com, 24 marzo).
McElroy è "preoccupato" da EWTN (non dal modo in cui lui stesso promuove l'omosessualità) pl EWTN rappresenterebbe "un gitante economico e culturale" legato a un punto di vista religioso [Cattolico] che critica fondamentalmente Francesco.
Ovviamente ha attaccato il presentatore Raymond Arroyo immaginando che i contenuti che produce siano più critici di quanto effettivamente siano. Secondo McElroy, Arroyo è colpevole di sminuire "abilità e conoscenze teologiche di Francesco" (sic!), cita il presunto "attacco" dell'arcivescovo Viganò contro Francesco e il tentativo di allontanare "il mondo" (sic!) dalle "riforme" di Francesco [per la decadenza …Altro
N.S.dellaGuardia
Prepariamoci perché costui è il favorito per continuare l'opera di demolizione della chiesa usurpando il soglio di San Pietro.
Giosuè
Quale dialogo? Quello ecumenico con i protestanti? Ma se continuano a smantellare la dottrina della Chiesa con documenti, encicliche volte a concedere ai risposati civilmente di stare con la concubina e ricevere la S.Eucaristia (Amoris Laetitia), di affermare che Gesù non è presente nell'Eucaristia (Desiderio desideravi) ma si celebra solo un ricordo? Se Bergoglio insiste che tutti siano assolti …Altro
Quale dialogo? Quello ecumenico con i protestanti? Ma se continuano a smantellare la dottrina della Chiesa con documenti, encicliche volte a concedere ai risposati civilmente di stare con la concubina e ricevere la S.Eucaristia (Amoris Laetitia), di affermare che Gesù non è presente nell'Eucaristia (Desiderio desideravi) ma si celebra solo un ricordo? Se Bergoglio insiste che tutti siano assolti in confessionale (indipendentemente che siano pentiti o non pentiti), se non si da più la penitenza, capite che in questo modo il credente con Bergoglio è portato a intendere che la confessione non ha più valore e se ne allontana? E di conseguenza egli si confessa davanti a Dio come fanno i Protestanti? Capite che il dialogo è solo una scusa per andare a nozze con i lupi protestanti e assumere le loro eresie? Più di dialogo, parlerei di diavolo ecumenico.
A questo link trovate brevemente descritti i punti del luteranesimo e il falso dialogo con i protestanti, verso i quali le nostre guide, vescovi, cardinali, anziché trovare punti di convergenza dottrinale, emanano proposizioni nettamente condannate dalla Dottrina cattolica e dal Concilio di Trento. Le proposizioni contraddittorie vengono commentate e chi vuole può controllare gli ultimi documenti a cui si fa riferimento.
Vedi

ecumenismofalso.blogspot.com
Il presagio
😂😂😂😂