it.news
32,1K

Papa Francesco ripreso dai Cardinali?

Antonio Socci scrive sul suo blog che papa Francesco è stato ripreso per le sue eresie sull'inferno da un importante cardinale di origini non italiane, che ha contattato gli altri cardinali e affrontato Francesco anche a loro nome.

Socci fa notare che proferire eresie è una delle quattro ragioni che possono far perdere il suo ufficio a un papa.

Dopo il rimprovero, Francesco si è consultato con il suo seguace, l'arcivescovo Giovanni Angelo Becciu, sostituto alla Segreteria di Stato.

Ciò ha prodotto una ambigua dichiarazione del Vaticano che non era abbastanza ambigua, così invece di dissipare l'eresia di Francesco, l'ha confermata.

Foto: © Mazur, catholicchurch.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsNopulvkqcp
Mi cha el
Non tutto è perduto. 🙏
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…