"Penso che lei si sbagli": Il Vaticano difende Rupnik nel nome di Francesco

Il Dicastero vaticano per la Comunicazione [manipolata] presumibilmente non pubblicherà "nuove immagini" delle opere di Padre Marko Rupnik, ma le immagini esistenti rimarranno sul sito web del Vaticano …Altro
Il Dicastero vaticano per la Comunicazione [manipolata] presumibilmente non pubblicherà "nuove immagini" delle opere di Padre Marko Rupnik, ma le immagini esistenti rimarranno sul sito web del Vaticano "per ora", senza che sia prevista la loro rimozione.
Il capo del dicastero, Paolo Ruffini, lo ha detto in una conferenza stampa il 21 giugno (AmericaMagazine.org). È chiaro che questo si basa su ordini diretti di Francesco.
Recentemente, il 7 giugno (!), il Dicastero ha incluso una foto di Rupnik per illustrare un articolo sul Sacro Cuore.
Ruffini ha affermato che c'era anche una ragione "cristiana" per non rimuovere l'opera. Ha alluso all'insegnamento di Gesù di non giudicare gli altri. "Chi sono io per giudicare?", ha chiesto retoricamente. "Dobbiamo pregare per coloro che giudicano" (come se fossero loro il problema in questo caso).
"Non credo che dobbiamo lanciare pietre e pensare che questo sia il modo per guarire qualcuno" - mentre Francesco giudica i cattolici e lancia pietre contro …Altro
lamprotes
Le opere di un artista a tema religioso riflettono in un modo o in un altro la sua interiorità. Che interiorità, qui? Quella di un maniaco sessuale?
N.S.dellaGuardia
Anche in questo è un'opera satanica: ci vogliono troppi soldi per smantellarli e sostituirli, quindi verranno lasciati dove sono.
Per dare lustro allo squallore.
Opera omnia satanica.
la verdad prevalece
L'impostore Jorge Bergoglio difende i preti depravati e i pedofili mentre perseguita i fedeli preti cattolici.
Proverbi 17:15-
Assolvere il reo e condannare il giusto
sono due cose in abominio al Signore.
LiberaNosDomine
TIPICO COMPORTAMENTO DIABOLICO