it.news
61.5K

Arcivescovo di Curia ritwitta pornografia

L'arcivescovo di Curia pro gay Vincenzo Paglia ha ritwittato il 16 luglio una foto di un uomo nudo, una donna nuda e quattro bambini nudi. È una promozione di una trasmissione sul regista romano …More
L'arcivescovo di Curia pro gay Vincenzo Paglia ha ritwittato il 16 luglio una foto di un uomo nudo, una donna nuda e quattro bambini nudi.
È una promozione di una trasmissione sul regista romano Alessandro D'Alatri. Il tweet originale da allora è stato cancellato, ma quello ritwittato da Paglia c'è ancora.
Paglia è cancelliere del fallito Istituto Romano per Matrimonio e Famiglia, ed è presidente della Pontificia Accademia per la Vita. Tra le altre attività omosessuali, è diventato famoso per aver commissionato diversi affreschi omoerotici nella sua ex cattedrale di Terni (sotto).
giulia anna
possa il Signore Gesù aver compassione di questi uomini-demoni
Laura Gafforio
Ieri sera ho visto un film, Spotlight, che dovrebbe esser tratto da una vicenda reale (abusi da parte di preti cattolici nella città Boston negli anni '90) e, nonostante pensi di conoscere l'attuale realtà della Chiesa Cattolica, sono rimasta davvero basita, scandalizzata, inorridita da quello che il mondo è diventato ed in particolare da ciò che la Santa Sposa di Cristo è diventata. E credo che …More
Ieri sera ho visto un film, Spotlight, che dovrebbe esser tratto da una vicenda reale (abusi da parte di preti cattolici nella città Boston negli anni '90) e, nonostante pensi di conoscere l'attuale realtà della Chiesa Cattolica, sono rimasta davvero basita, scandalizzata, inorridita da quello che il mondo è diventato ed in particolare da ciò che la Santa Sposa di Cristo è diventata. E credo che, nonostante tutto, posso arrivare ad immaginare forse solo la metà di ciò che sta davvero accadendo.
N.S.dellaGuardia
Dato un sì mirabile curriculum non lo chiamerei più "arcivescovo di curia"... è tutto fuorché questo, ed è quanto di più lontano ci possa essere da un arcivescovo cattolico.
Infatti è di santegidio...
LiberaNosDomine
IL sig. Paglia qualche secolo fa, sarebbe stato messo al rogo ... BEI TEMPI ANDATI
Francesco I
Vincenzo Paglia ha mandato in bancarotta la diocesi di Terni, di cui era un tempo vescovo, per fare affrescare il duomo:
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la FamigliaMore
Vincenzo Paglia ha mandato in bancarotta la diocesi di Terni, di cui era un tempo vescovo, per fare affrescare il duomo:

Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
N.S.dellaGuardia
Una brillante carriera all'interno della neochiesa...