Non ci fermiamo! Nuova urgente crociata di preghiera

"Caro Fra Pietro, la ringrazio per le bellissime iniziative di preghiera pubblicate, volevo proporre una nuova novena potente al sangue sparso di Gesù per la fine di questa pandemia e Greenpass (Governo …Altro
"Caro Fra Pietro, la ringrazio per le bellissime iniziative di preghiera pubblicate, volevo proporre una nuova novena potente al sangue sparso di Gesù per la fine di questa pandemia e Greenpass (Governo choc: deposita atto al Senato prevista proroga emergenza dicembre 2022).
Le propongo questa novena:

NOVENA AL SANGUE SPARSO (NOVENA AL SANGUE SPARSO) assieme al Santo Rosario anche pubblico (Pregare per la Patria: "Italia Prega").
La prego di non fermarsi in questa sua missione. Il Diavolo si sta divertendo abbastanza e noi dobbiamo combatterlo".
(Da un fratello nella fede)

ASCOLTA L'APPELLO QUI
_______________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Rosanna Maiolino
Concordo con il portare avanti la crociata di preghiera. Da ogni parte d'Italia e per varie regioni si prega ininterrottamente al grido di "l'italia prega". Abbiamo formato come grandi Paladini gruppi che pregano formando una catena di lode e suppliche a Maria Santissima e a Gesù.
Avanti nella Fede con coraggio!♥️🙏
Loredana Santacroce
Grazie!!!Mi unisco🙏🏻🕯️🙏🏻🕯️🙏🏻