01:51
Accade a Torino, chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, lunedì 22 aprile 2019. Ancora Don Bruno Maggioni, in trasferta per un battesimo di due bambini.Altro
Accade a Torino, chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, lunedì 22 aprile 2019.
Ancora Don Bruno Maggioni, in trasferta per un battesimo di due bambini.
DEFENSOR FIDEI
Poco prima del Super-Concilio un Religioso francese, ovviamente neomodernista, usava sempre concludere le sue conferenze ai laici con queste parole:
“Il faut danser, danser, danser!”. Cioè “Bisogna ballare, ballare. Ballare!”.
Insomma la morale era questa: Bisogna scartocciarsi, basta con questa Chiesa musona, triste, sempre fissata con la Passione di Cristo che si ripresenta nella Santa Messa! …Altro
Poco prima del Super-Concilio un Religioso francese, ovviamente neomodernista, usava sempre concludere le sue conferenze ai laici con queste parole:
“Il faut danser, danser, danser!”. Cioè “Bisogna ballare, ballare. Ballare!”.
Insomma la morale era questa: Bisogna scartocciarsi, basta con questa Chiesa musona, triste, sempre fissata con la Passione di Cristo che si ripresenta nella Santa Messa!
Basta! Allegriaaaaaaaaaa! (copyright Mike Bongiorno).
Ora, sessant'anni dopo. il suo auspicio si è avverato in pieno, e preti e fedeli uniti (“el pueblo/unido/ jamas sera vencido) ballano insieme.
Pure con le nonne in borsetta che, come da video. si dimenano come ridicole false giovani davanti all'altare (pardon: alla mensa bugniniana).
Signore aiutaci Tu!
Nicolaos
Per molti preti l'altare è solo un palcoscenico! E purtroppo i fedeli spesso e volentieri vogliono così! D'altronde molta gente va in Chiesa solo per le circostanze particolari. La parrocchia è ormai un'agenzia di cerimonie e servizi religiosi a buon mercato. I preti degli imbonitori.
N.S.dellaGuardia
Naturalmente le spalle al tabernacolo...
Abelardo Tancredi
Disse ancora ai suoi discepoli: "E` inevitabile che avvengano scandali, ma guai a colui per cui avvengono. E` meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli. (Lc 17, 1-2)
Diodoro
lamprotes
Non si può neppure dire "è un'altra religione!", perché questa non è affatto una religione!!
william jenny barbero
che concertone anche il filmato è ben fatto ci si diverte mette allegria finalmente!
Luca Diste
Se lo vede Bergoglio lo spedisce nella Basilica di San Pietro, così assieme al cardinale Mauro Gambetti, padre Francesco Occhetta e padre Aniello Stoia fa poker 😱
Signore aiutaci 🙏
Franco Toscano
Mamma mia !
N.S.dellaGuardia
Poveri bambini
Luca Diste
Poveri si!! Hanno dei genitori che li fanno partecipare a questa pagliacciata 😭 😭