it.news
1362

Frutto del Novus Ordo: Cattedrale di Vienna si dà al varietà

Cinquanta performer si sono presentati il 28 maggio dentro e fuori la cattedrale di Vienna (Austria) con la scusa di un "evento benefico". Lo spettacolo rappresentava la storia dell'Austria negli ultimi …Altro
Cinquanta performer si sono presentati il 28 maggio dentro e fuori la cattedrale di Vienna (Austria) con la scusa di un "evento benefico".
Lo spettacolo rappresentava la storia dell'Austria negli ultimi 700 anni ed era organizzato da Gery Keszler, leader dei propogandisti omosessuali del paese e confidente del cardinale di Vienna, Schönborn.
La facciata della cattedrale è stata usata come schermo per fare proiezioni. Una parte dello show rappresentava l'imperatrice Maria Teresa (+1780) e il suo sforzo di introdurre una tecnica di inoculazione contro il vaiolo, che a quel tempo uccideva il 10-30% degli infetti. Si tratta di una ovvia propaganda spettacolare per il vaccino contro il Covid (tasso di mortalità : 0,2%).
Un'altra storia per fare paura presentata all'evento riguardava l'influenza spagnola. Nella sua performance, il cardinale Schönborn ha parlato dei danni pesanti che la cattedrale di Vienna ha sostenuto durante la seconda guerra mondiale – allegoria involontaria della …Altro
Maurizio Muscas
Non ho parole.