Il presagio
Secondo me Bergoglio è un enologo.
Marinella Marilù Cappuccio
Ecco perché è Eretico
Gaetano2
Se non lo scrivono altri lo scrivo io.
Che differenza con lo sguardo luminoso e pieno di dignità del Patriarca Kirill
lamprotes
Siccome per esperienza ho maturato una certa diffidenza verso i grandi capi religiosi (eccezioni a parte sono uomini di potere e basta), di Kirill si può dire certamente una cosa: egli, a differenza di Bergoglio, SA chi è e SA portare la dignità della sua carica. Bergoglio, al contrario, ha il fare ciondolante e sbavato di un oste ubriaco della profonda pampas argentina. Un tempo (e influenze "…More
Siccome per esperienza ho maturato una certa diffidenza verso i grandi capi religiosi (eccezioni a parte sono uomini di potere e basta), di Kirill si può dire certamente una cosa: egli, a differenza di Bergoglio, SA chi è e SA portare la dignità della sua carica. Bergoglio, al contrario, ha il fare ciondolante e sbavato di un oste ubriaco della profonda pampas argentina. Un tempo (e influenze "esterne" a parte) uno come Bergoglio non sarebbe arrivato a fare neppure il sacrestano.
Graziella Ramneri Raneri
Ne spara una dopo l'altra!!!!
Maurizio Muscas
Preghiamo affinchè un fulmine Divino punisca già sulla Terra quest'appestante Eresiarca. Possibilmente in Mondovisione. Ter.
lamprotes
Oh Gesù dacci una mano, fa che Bergoglio divenga mussulmano! Oh Gesù, che non ti si preghi invano, fa' che Bergoglio se ne stia là lontano!
N.S.dellaGuardia
Sarà un caso che l'unico nella foto che non ha copricapo sia l'unico che "non deve offendere nessuno" perché siamo fratelli tutti???
gianlub2
Mecoioniiii.......per la suora Matilde con le "orecchie delicate" ma che ormai è divenuta "cieca e sorda"
La Verità vi farà liberi
Tutti e tre hanno dei visi oscuri, senza luce.
Sarà, forse, perché sono figli dello stesso padre, e cioè fratelli tutti?
Può darsi...
lamprotes
Bergoglio è guardato in modo particolare dal personaggio centrale: uno sguardo misto di sospetto (che ce viene a ffà qui 'sto qua?) e di distanza. Molto molto eloquente, proprio da "fratelli tutti"!!!