lanuovabq.it

Il vescovo difende la mostra blasfema e dà la colpa ai fedeli

Dopo il nostro articolo sulla mostra blasfema, curia di Carpi tempestata da un mail bombing senza precedenti. La diocesi guidata dal vescovo …
telebene
MA CHE CHIESA È QUESTA? CATTOLICA O SATANICA?
CERTAMENTE NON È LA CHIESA DI CRISTO!
Dopo l'articolo di GLORIA TV sulla mostra blasfema (Una o alcune delle immagini erano addirittura orripilanti, come ho letto nel commento di un cattolico vero, per cui mi sono risparmiato di guardarla, sapendo lo choc che mi provocano certe immagini), la curia di Carpi è stata tempestata da un mail bombing senza …Altro
MA CHE CHIESA È QUESTA? CATTOLICA O SATANICA?
CERTAMENTE NON È LA CHIESA DI CRISTO!

Dopo l'articolo di GLORIA TV sulla mostra blasfema (Una o alcune delle immagini erano addirittura orripilanti, come ho letto nel commento di un cattolico vero, per cui mi sono risparmiato di guardarla, sapendo lo choc che mi provocano certe immagini), la curia di Carpi è stata tempestata da un mail bombing senza precedenti. La diocesi guidata dal vescovo Castellucci nega la blasfemia e difende la mostra "Gratia plena" nella chiesa del museo diocesano invitando a guardare il quadro senza pregiudizi e con «sguardo limpido». Ma che si tratti di una provocazione era già stato ammesso dalla guida.
Vescovo Castellucci, lei appare già schierato.... con Satana! Non c'è altro da dire. Tanto, nella sua regione ecclesiastica, c'è di peggio, e lei sà a chi mi riferisco!

Vescovo Castellucci, si CONVERTA A CRISTO! Prima che sia troppo tardi!
Giovanna Delbueno
Sappiamo che al Demonio piace molto entrare in Chiesa, qui lo ospitano con tutti gli onori. Ma guardi Monsignore, là in alto Cristo vede e giudica. Si prepari a spiegargli che Lei non ha pregiudizi e attenda la risposta. Però, se ben ricordo e se ho ben capito, nessuno di noi potrà avanzare giustificazioni, solo piegare la testa, quindi la sua mancanza di pregiudizi non avrà alcun valore. Sì si …Altro
Sappiamo che al Demonio piace molto entrare in Chiesa, qui lo ospitano con tutti gli onori. Ma guardi Monsignore, là in alto Cristo vede e giudica. Si prepari a spiegargli che Lei non ha pregiudizi e attenda la risposta. Però, se ben ricordo e se ho ben capito, nessuno di noi potrà avanzare giustificazioni, solo piegare la testa, quindi la sua mancanza di pregiudizi non avrà alcun valore. Sì si, no no.
Diodoro
"Non avere pregiudizi" significa "ascoltare con attenzione ciò che il Diavolo ha da dire - per poi valutare saggiamente quale parte di ragione dare a lui, e quale al Signore".
Sarebbe esilarante, se non fosse la traccia del Peccato Originale e di ogni peccato
Diodoro
"Il vero amore è quello omosessuale". Dichiarazione del prof. Veronesi, famoso medico dei tumori, gli ultimi tempi della sua vita.
"Amore di sé fino al disprezzo di Dio", contrapposto all' "Amore di Dio fino al disprezzo di sé" (S. Agostino)
lamprotes
A questa gente la sodomia piace così tanto che oramai hanno gettato la maschera!