it.news
3942

Pachamama si vendica sui popoli amazzonici

I vescovi di Pachamama dell'Amazzonia brasiliana dicono che i dati sul coronavirus in quella regione sono allarmanti.

65 vescovi e 2 amministratori apostolici, oltre al cardinale di Pachamama Claudio Hummes, hanno espresso il 5 maggio la loro "immensa preoccupazione" sul coronavirus nell'area amazzonica.

Il loro allarme riguarda il tasso di mortalità, uno dei più alti in Brasile, oltre al fatto che il sistema sanitario nelle città più importanti, come Manaus e Belém, è al collasso.

Secondo loro, le statistiche fornite dai media non corrispondono alla realtà: "Molte persone con ovvi sintomi del virus muoiono a casa senza assistenza medica e senza avere accesso all'ospedale.”

Foto: © Omer Bozkurt, CC BY, #newsWjzgisujsw

Turbata
Pachamama non esiste - come sarebbe capace di vendicarsi? C'è un solo Creatore di tutto il mondo che ci ha mandato suo Figlio Unigenito. Da sempre tanta gente da noi e nell'Amazzonia brasiliana ecc. ha dovuto morire, non di rado a causa di viri pericolosi ma non ci sono apparsi dei medici con termometri.
N.S.dellaGuardia
Ma che incontentabile !! Le hanno dato San Pietro e la Chiesa cattolica, cosa vuole di più?? Solo sangue umano? Dovranno farle sacrifici in piazza??
il vandea
E adesso pregassero pachamama.