Lux Lux
Dimostri questa fiducia in Lui, accettando il fatto che il cambiamento al Padre Nostro, è proprio Lui che ce lo ha donato come messaggio. Dio parla ancora attraverso la Sua Chiesa sa? E con questo cambiamento ha voluto indicarci che, purtroppo, non avendo accolto i numerosissimi inviti alla conversione della Madonna in tutto il mondo in ogni epoca, ora siamo giunti al punto di dover cominciare a …More
Dimostri questa fiducia in Lui, accettando il fatto che il cambiamento al Padre Nostro, è proprio Lui che ce lo ha donato come messaggio. Dio parla ancora attraverso la Sua Chiesa sa? E con questo cambiamento ha voluto indicarci che, purtroppo, non avendo accolto i numerosissimi inviti alla conversione della Madonna in tutto il mondo in ogni epoca, ora siamo giunti al punto di dover cominciare a pregare sul serio, perché le prove che ci attendono, si potranno solo superare grazie ad una fede autentica supportata da robusta preghiera. Quella modifica significa che, ormai, come Chiesa è inutile domandare a Dio di dispensarci da prove gravose, perché ne abbiamo perso il diritto, ma solo che dobbiamo affidarci a Lui tramite la Sua e nostra Madre del Cielo. Certo, come singoli, si può anche continuare, anche io privatamente lo recito in maniera "tradizionale", ma la situazione globale resta quella che è.
P.S.
E per dare compimento alle sue esortazioni finali (rimanere uniti nella preghiera amandoci come Gesù ha insegnato), mostri che è capace di amare anche il Papa Francesco, perché se si ama solo chi ci piace, che differenza c'è tra noi e i pagani?
Christoforus78
Un augurio di pronta guarigione
nolimetangere
Che Dio l'assista! Auguri.
N.S.dellaGuardia
Auguri di buon anno nuovo e di pronta guarigione! In unione fraterna di preghiera.
alda luisa corsini
I più affettuosi auguri di pronta guarigione