Faremo a meno di tutto, senza alcun timore di Voi. E' bene che vi sia chiaro. - Danilo Quinto - 21 luglio 2021

Va bene. Faremo a meno dei bar e dei ristoranti. Anche degli stadi, dei cinema, dei teatri, dei musei. Non andremo al lavoro, se ne avremo uno ed eviteremo di farci curare, se imporrete scelte lesive della nostra libertà personale, operate in dispregio di tutte le leggi e della Costituzione.

Non viaggeremo. Ce ne staremo a casa e vi aspetteremo. Senza alcun timore, perché abbiamo timore solo di Dio. Non abbiamo alcun timore di Voi. E' bene che vi sia chiaro.

Ne' abbiamo timore della morte, che usate come grimaldello per plasmare una società a vostro uso e consumo. Non potete attaccare Dio e vi vendicate attaccando la creatura a cui Dio tiene di più, perché fatta a Sua immagine e somiglianza.

Fate tutto questo grazie all'accordo "perfetto" che avete siglato con i rappresentanti umani della Chiesa fondata da Nostro Signore Gesu' Cristo. Voi private l'uomo di tutto quello che fa parte della sua vita terrena. Loro tentano di sottrarre all'uomo la sua dimensione spirituale e non dicono mai una sola parola di Verita'. Cosi come fate Voi.

State creando un deserto attorno a Voi e soprattutto dentro di Voi. Noi non ci scoraggeremo e non ci faremo prendere dal panico. Gesu' Cristo ha già vinto il Demonio e non ci fanno paura i suoi ultimi colpi di coda. Sappiamo che la sua opera devastatrice è distruttrice durerà ancora a lungo, ma avra' una fine definitiva. Allora, e solo allora, in quel deserto, i semi sotterrati dagli Angeli, dai Santi e da tutti gli uomini di buona volontà, che hanno solcato la Terra nel corso dei secoli dopo la Morte e la Resurrezione di Nostro Signore, diventeranno fiori e piante che ci daranno il giusto refrigerio. Appariranno sorgenti di acqua benedetta da Dio. Resisteremo, se Dio vorra', organizzandoci, usando tutte le armi legali per fermare il Vostro delirio di onnipotenza e per testimoniare sempre, in ogni circostanza, la Verita'. Costi quello che costi. La Santa Madre di Dio proteggerà noi e i nostri figli.

Continueremo a pregare affinché VEDIATE quello che ora non vedete e sopporteremo cristianamente tutto, anche la Vostra crudelta'. Parteciperemo così, per un poco, alla sofferenza di Cristo sulla Croce. Questo è il nostro premio. In questa ora e per l'eternità.

Chi volesse il mio ultimo libro, NOLITE TIMERE, può scrivere l’indirizzo alla mia email pasqualedanilo.quinto@gmail.com o inviare un messaggio al numero 340.0727761 e lo riceverà a casa. La donazione di 24,00 va effettuata scegliendo una delle seguenti modalità:
PAYPAL a questo link PayPal.Me/PQUINTO1
Bonifico sul CONTO POSTEPAY intestato Pasquale Quinto - IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
553
Luca Santoro
Personalmente sto sperimentando in questi giorni la presenza di Dio sia individualmente e man mano, collettivamente. L'Amore sconfigge questo schifo; l'amore non ha nè inizio nè fine. Per questo inutile tentare di circoscriverlo... L'amore della gente, per la gente e tra la gente è una bomba atomica spirituale oltre che fisica. Gli ipocriti perbenisti cambieranno idea o si autoelimineranno... sia …Altro
Personalmente sto sperimentando in questi giorni la presenza di Dio sia individualmente e man mano, collettivamente. L'Amore sconfigge questo schifo; l'amore non ha nè inizio nè fine. Per questo inutile tentare di circoscriverlo... L'amore della gente, per la gente e tra la gente è una bomba atomica spirituale oltre che fisica. Gli ipocriti perbenisti cambieranno idea o si autoelimineranno... sia religiosi che non
antonio antonio.b basile
ma padre pasquale vorrei sentire che ne pensa boh.... magari la pensa come gli ortodossi che hanno asserito ..il non vaccinarsi è peccato ma di che tipo veniale o mortale
Veritasanteomnia
E poi, diciamolo: eravamo contrari agli ortaggi ogm...e dovremmo essere favorevoli a diventare ogm noi? Capisco che a Bergoglio possa piacere il transumanesimo ma in questo non trovo una ragione valida per farmelo piacere pure io
N.S.dellaGuardia
Purtroppo anche fare la spesa al Lidl è un po' diventare ogm...
Diodoro
E non diventeremo parte del mercimonio "Dalla morte la vita": sterminio dei più Piccoli per marchiare i grandi e atteggiarsi a loro salvatori.
La vita non ce la danno gli "scienziati". La vita è un Dono, ed è sacra.
Noi non siamo né di noi stessi né del Sistema. Siamo di Dio, e figli dei nostri genitori