it.news
52,7K

Arcivescovo francese e predicatore laico anglicano concelebrano

L'arcivescovo Pascal Wintzer di Poitiers (Francia) ha invitato l'anglicano Adam Boulter (ultimo a destra) a concelebrare con lui.

L'incidente è avvenuto il 7 ottobre durante la Messa di installazione del nuovo parroco di Saint Sauveur en Civraisien, vicino a Gençay, come riferisce Riposte-catholique.fr.

L'inglese Boulter è sposato e ha tre figli, è un pittore di talento e attualmente un cappellano della chiesa anglicana a Poitou-Charentes (Francia).

#newsEljvzijvcc
Sul Golghota
Di che cosa vi stupite? ... In chiesa hanno già celebrato messa con le letture del Corano e la presenza di imam e islamici. E' la falsa chiesa satanica inclusiva di tutte le sette eretiche.
Testimone82
di questo passo fra non molto vedremo anche: sacerdote cattolico e imam concelebrano
Pietro da Cafarnao
Offesa e sacrilegio a Gesù sacramentato. Un falso sacerdote sull'altare ammesso a consacrare con i veri sacerdoti. E' come se fosse presente sull'altare uno che esercita le arti magiche, un sacerdote di Satana, un mago, perché egli è volutamente governato da satana. Le sette, incluse quelle protestanti, uscite da Calvino, Martin Lutero e altre che seguirono sono prodotti di Satana, in quanto in …Altro
Offesa e sacrilegio a Gesù sacramentato. Un falso sacerdote sull'altare ammesso a consacrare con i veri sacerdoti. E' come se fosse presente sull'altare uno che esercita le arti magiche, un sacerdote di Satana, un mago, perché egli è volutamente governato da satana. Le sette, incluse quelle protestanti, uscite da Calvino, Martin Lutero e altre che seguirono sono prodotti di Satana, in quanto in loro non è presente il sacramento della redenzione istituito da Cristo, né l'Eucaristia che da forza al credente. Ma sono state istituite al fine di illudere le anime che nella perversione esercitata da queste false religioni, a cui viene attribuito l'appellativo di cristiane, ci si possa salvare, poiché non possono celebrare validamente questi sacramenti, in quanto sono separati dalla vera Chiesa istituita da Cristo, in continuità con i suoi successori, i vescovi cattolici. Mentre S. Luca lo scrisse chiaramente in riferimento a Gesù Cristo: "In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati". (Atti 4, 12)
il vandea
Sacrilegio !! Avessimo un Papa , quel falso vescovo sarebbe gia' scominucato e laico.