Clicks836
it.news
6

Politico tedesco annuncia prossima "benedizione" del suo pseudo matrimonio gay da parte della Chiesa

Il politico locale Thorsten Rollmann (50), di Wenigumstadt (Germania), ha contratto il 29 ottobre uno pseudo-matrimonio gay.

Rollmann appartiene alla Unione Cristiano Sociale Bavarese, che si descrive come un partito "Cristiano-Democratico" e "conservatore".

Rollmann ha detto a Main-Echo.de (1° dicembre) che una "grande celebrazione" per il suo pseudo-matrimonio sarà tenuta il prossimo anno e che "ci sarà anche una benedizione della Chiesa".

Impiegato specializzato in banca, Rollmann canta nel coro della chiesa, è un lettore e distribuisce la Santa Comunione. Comprende che le "persone più anziane" hanno un prblema con l'omosessualità, perché "era considerata un peccato".

Dopo aver reso pubblica la sua omosessualità, ha offerto le sue dimissioni da lettore e ministro della Comunione, per evitare divisioni in parrocchia.

Tuttavia, il pastore di Wenigumstadt lo ha appoggiato e ha chiesto a Rollmann informarlo qualora avesse incontrato opposizione. Una donna che non voleva ricevere la Comunione da Rollmann è stata persuasa dal diacono.

Rollmann non si sente offeso dal fatto che la Chiesa gli offra "solo" una benedizione [illegale] e non una cerimonia nuziale:

"Per me, la benedizione non è altro che una cerimonia nuziale, solo che la stola del parroco non verrà messa sulle nostre mani."

#newsNydxfdmhwj

N.S.dellaGuardia
Sempre Germania guarda caso... ancora una volta con De Andrè: "La scimmia del Quarto Reich ballava la polka sopra il Muro..."
nolimetangere likes this.
Diodoro
@Christoforus78 Più propriamente, carissimo, c'è il gusto della Ri-Educazione e della Ri-Forma. L'impostazione è: "Dopo tanto impegno, finalmente la Città Santa ci ha aperto le porte (lo hanno fatto i Nostri usciti dal Cavallo di Troia), e adesso siamo dentro e insegniamo loro -e a Cristo, che "fu uomo del suo tempo"- come si fa! Divorzio cattolico, aborto cattolico, eutanasia cattolica, …More
@Christoforus78 Più propriamente, carissimo, c'è il gusto della Ri-Educazione e della Ri-Forma. L'impostazione è: "Dopo tanto impegno, finalmente la Città Santa ci ha aperto le porte (lo hanno fatto i Nostri usciti dal Cavallo di Troia), e adesso siamo dentro e insegniamo loro -e a Cristo, che "fu uomo del suo tempo"- come si fa! Divorzio cattolico, aborto cattolico, eutanasia cattolica, omosessualismo cattolico! Gaia è con noi, gaiamente"
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Christoforus78
Ha ragione il ribaltamento satanico
Gaetano2 likes this.
Christoforus78
Ormai la Chiesa è caduta. I sodomiti fingono di essere cattolici, ma in quale Dio può credere uno che ama una creatura più del creatore, la lussuria più della purezza. Ci si inganna e ci si consegna al Demonio. Voi preti e vescovi siete più colpevoli di tutti perchè non avete amore per queste anime ma solo pet voi stessi ed il vostro quiete vivere.
nolimetangere likes this.
nolimetangere
I sodomiti dicono di credere se la sodomia loro passione non viene additata come peccato. E si avvalgono del fatto che tanti preti non possono puntare il dito in prima persona, avendo il vizietto anche loro.
Quindi insieme, sodomiti laici e sodomiti prelati hanno deciso di ribellarsi platealmente, non già con il solo atto sodomitico verso Dio, ma anche verso la società uscendo allo scoperto e …More
I sodomiti dicono di credere se la sodomia loro passione non viene additata come peccato. E si avvalgono del fatto che tanti preti non possono puntare il dito in prima persona, avendo il vizietto anche loro.
Quindi insieme, sodomiti laici e sodomiti prelati hanno deciso di ribellarsi platealmente, non già con il solo atto sodomitico verso Dio, ma anche verso la società uscendo allo scoperto e liberando i loro orrori. Chi doveva puntare il dito verso il peccato abominevole? La Chiesa. Per mezzo di chi? Di tutta la gerarchia. Poichè non ne sono indenni, tacciono e accolgono e si iridano pure loro. Satana sussurra all' empio nel suo cuore" quel cattivaccio del tuo Dio non vuole che tu sia felice seppur invertito. Chi è Lui per vietarti questo? Non ti ama e non ti vuole felice". Non aspettavano altro che convincersene tutti assieme.

Mal comune mezzo gaudio? Oh no il male è il loro. E non gode nessuno.
Gaetano2 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
nolimetangere
Uh proprio Carnevale..
martina18 likes this.