it.news
66K

Schönborn abusa di Nostra Signora per spettacolo gay – Tre giorni dopo: embolia polmonare

Il cardinale Schönborn ha aperto il suo blasfemo spettacolo omosessuale del 30 novembre nella Cattedrale di Vienna con un riferimento blasfemo a un "miracolo".

Ha confessato che "mi ha toccato tantissimo", "spero che toccherà anche voi".

Il "miracolo" si è rivelato essere una favola omosessuale, presentata dalla giornalista oligarca austriaca Chris Lohner.

Secondo Schönborn/Lohner, due uomini furono legati nudi su un albero e lasciati morire nel 1256 a Montevergine (AV), perch èavevano praticato fornicazione omosessuale.

Tuttavia, "Nostra Signora" ha inviato fasci di luce solare per riscaldarli e li ha miracolosamente liberati. Il popolo è stato "commosso" da questo e ha accettato gli omosessuali.

Questa favola non è Cristiana, ma si riferisce a pratiche che hanno origine nel culto della divinità Cibele e a sacerdoti pagani che si eviravano come sacrificio per Cibele.

L'abate di Montevergine si è opposto ripetutamente allo sfruttamento di questo santuario per la propaganda omosessuale.

Tre giorni dopo lo spettacolo omosessuale, Schönborn è stato ricoverato in ospedale il 3 dicembre, per un'emergenza, quindi ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti fino a Natale. Si dice abbia sofferto di embolia polmonare. A marzo, è stato curato per cancro alla prostata.

#newsGtblbmeeaq

padrepasquale
Auguri di guarigione
Maurizio Muscas
Deus non irridetur!
CristoRe
Ma non capisco come è possibile che Bergoglio non abbia scomunicato SHONBORN istantaneamente dopo aver fatto quello scempio di DISCOTECA omosessuale in cattedrale!
è palese che Bergoglio è d'accordo con tutto questo.
e i VESCOVI dove stanno?
i CARDINALI dove stanno?
tutti tacciono!!!!!
Veritasanteomnia
Anch'io provo sorpresa: se un Presbitero rifiuta di amministrare l'Eucarestia ad un divorziato risposato succede il finimondo e il Sacerdote rischia tantissimo; di fronte a ciò che fanno questi Apostoli traditori ( che forse erano quelli che Gesù chiamò macellai, apparendo a Padre Pio) tutto tace. Dio non voglia che sia anche un silenzio compiaciuto. Comunque sia chi tace acconsente...
N.S.dellaGuardia
Dio ci parla, bisogna trovare l'umiltà ed il silenzio necessari per ascoltarlo. Speriamo che schonborn ascolti e si converta.
il vandea
Dio non si lascia espellere dalla sua casa e insultare impunemente. La sua ira e' sui suoi servi infedeli. Presto ci sara' il giudizio e ognuno avra' quello che merita.