it.news
1612,4K

Papa Francesco premia spietata promotrice dell'aborto

Nel 2017 papa Francesco ha onorato la politica abortista e pro-gay Lilianne Ploumen (Partito Laburista), già ministra olandese per il commercio estero e la cooperazione allo sviluppo. La Ploumen ha …Altro
Nel 2017 papa Francesco ha onorato la politica abortista e pro-gay Lilianne Ploumen (Partito Laburista), già ministra olandese per il commercio estero e la cooperazione allo sviluppo. La Ploumen ha ricevuto l'Ordine equestre pontificio di San Gregorio Magno.
Michael Hichborn dell'Istituto Lepanto commenta: “Dire che Lilianne Ploumen è 'abortista' è una estrema sottovalutazione che nemmeno si avvicina alla scandalosa realtà del suo attivismo."
Dopo che il presidente USA Donald Trump ha ripristinato la politica di Città del Messico di definanziare l'aborto all'estero, la Ploumen ha creato una ONG al fine di riempirne i vuoti.
Foto: Lilianne Ploumen, © OECD Forum 2017, CC BY-NC, #newsCedfgsxglo
Maurizio Muscas
🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬
Sam Gamgee
Le tenebre sono entrate in Vaticano ,e non certo a cominciare dalla Ploumen . La motivazione ufficiale del regime bergogliano per il 'premio' e' da incubo .Chi l'avra' scritta ,un satanista ?
antiprogressista
Ciò dimostra quanto abbiano fatto bene le organizzazioni pro-life a dare un pubblico "schiaffone" a Bergoglio (e agli altri falsi pastori)!
antiprogressista
Sarebbe stato molto meno scandaloso onorare la memoria di Totò Riina!
luigilc
bravooooo!!!!!!!!!!!!
Sam Gamgee
Il dare questo premio intitolato ad un Santo ad un personaggio rivoltante come questa donna ( che una vera donna non e' ) che ha dedicato la vita a diffondere e far pagare le conseguenze concrete della Cultura di Morte -sempre agli altri ,ovviamente- e' un gesto che ci devono spiegare . Se non intendono in Vaticano chiarire i perché e percome di un simile conferimento ,puo' solo volere dire che …Altro
Il dare questo premio intitolato ad un Santo ad un personaggio rivoltante come questa donna ( che una vera donna non e' ) che ha dedicato la vita a diffondere e far pagare le conseguenze concrete della Cultura di Morte -sempre agli altri ,ovviamente- e' un gesto che ci devono spiegare . Se non intendono in Vaticano chiarire i perché e percome di un simile conferimento ,puo' solo volere dire che condividono in toto le idee di questo mostro . Evidentemente in vaticano costei e' una 'Grande d'Olanda' ,uno schema che abbiamo gia' visto applicato con grande gioia dei veri cattolici e soprattutto dei movimenti pro-life (quelli veri ) ,che hanno visto segato dalla Falsa Chiesa il ramo su cui erano appoggiati . Inoltre ci devono spiegare altre cose : perché premi importanti ai cattolici non vengono dati ,quando vengono sparsi a piene mani a chi da decenni combatte con ferocia ed instancabilmente Cristo e la Vera Chiesa ?Cristo a Roma vale per caso meno di costoro ?
fr. Mimmo condivide questo
4
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.
Dr. Ugo DollingenAltro
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.

Dr. Ugo Dollingen