it.news
2670

Papa Francesco è il padre dell'abonimevole legge italiana sull'eutanasia?

Secondo La Bussola Quotidiana, la legge italiana sull'eutanasia, adottata il 14 dicembre, è la più permissiva al mondo. Introduce un diritto a uccidere e a morire, obbligando i medici a partecipare …Altro
Secondo La Bussola Quotidiana, la legge italiana sull'eutanasia, adottata il 14 dicembre, è la più permissiva al mondo.
Introduce un diritto a uccidere e a morire, obbligando i medici a partecipare alle uccisioni. Genitori e rappresentanti legali hanno il permesso di decidere del destino dei loro bambini e di coloro che non sono in grado di decidere, come le persone molto anziane. Un paziente può usare qualunque motivo per invocare un "diritto a morire".
Sandro Magister scrive il 21 dicembre che da papa Francesco "non è arrivata alcuna parola di critica", L’Osservatore Romano ha seguito l'approvazione della legge, secondo Magister, "con alcune righe asettiche e puramente descrittive. E poi nient'altro."
Alcuni sostenitori secolari della legge ne hanno attribuito il successo al messaggio di papa Francesco indirizzato a metà novembre ai partecipanti di una conferenza in Vaticano dell'Associazione Medica Mondiale sul tema dei "problemi di fine vita".
La Civiltà Cattolica, approvata dal …Altro
Sam Gamgee
I Papi che hanno disobbedito alla Madonna di Fatima, cioe' a Dio ,pur conoscendo gli ordini contenuti nei messaggi ,hanno dimenticato che i termini battaglia e guerra Dio puo' intenderli non in senso esclusivamente bellico ,ma su tutti i piani ,culturale ,politico ,morale ,anche dello scontro dell religioni . Invece spesso hanno fatto orecchie da mercante , illudendosi che il Mondo fosse pronto e …Altro
I Papi che hanno disobbedito alla Madonna di Fatima, cioe' a Dio ,pur conoscendo gli ordini contenuti nei messaggi ,hanno dimenticato che i termini battaglia e guerra Dio puo' intenderli non in senso esclusivamente bellico ,ma su tutti i piani ,culturale ,politico ,morale ,anche dello scontro dell religioni . Invece spesso hanno fatto orecchie da mercante , illudendosi che il Mondo fosse pronto e felice di ascoltarli ,obbedire e magari convertirsi . L' esatto contrario dell'avviso che Cristo aveva dato . Ora la guerra si combatte sui fronti dei quali Suor Lucia scrisse a Caffarra ,gli stessi che iniziarono dalla battaglia sui contraccettivi a quella sulla famiglia ,con i vari progetti Kalergi , Attali , ll n. 41 dell'Onu ,la soppressione di innocenti e deboli in atto nella U.E. La chiesa degli ultimi decenni ha perso ogni singola battaglia ,eppure ancora si illude su chi rappresenti il Nemico, che ha gia' iniziato a penetrare nelle aree piu' sacre della Chiesa ( C maiuscola ). Se l' apostasia anche interna alla Sposa di Cristo proseguira' , il futuro profetizzato da Quito alle apparizioni piu' recenti si realizzera' implacabilmente . Tra tutte le apparizioni e locuzioni interiori , almeno qualcuna deve essere autentica ,e nessuna di esse e' piacevole . Il piccolo Resto dell' Apocalisse deve iniziare a prepararsi .
Diodoro
Divorzio (1970, centenario di Porta Pia): papa Paolo Vi contrario, Vescovi italiani largamente favorevoli ("Sono i tempi...").
Aborto: papa Paolo angosciato e contrario, DC sostanzialmente favorevole ("Le donne devono essere libere").
Uccisione dei deboli per fame (= Anti-Eucarestia): Pont. Accademia per la Vita trasformata da tempo in Accad. per la morte degli uomini e per la Vita del Pianeta. …Altro
Divorzio (1970, centenario di Porta Pia): papa Paolo Vi contrario, Vescovi italiani largamente favorevoli ("Sono i tempi...").
Aborto: papa Paolo angosciato e contrario, DC sostanzialmente favorevole ("Le donne devono essere libere").
Uccisione dei deboli per fame (= Anti-Eucarestia): Pont. Accademia per la Vita trasformata da tempo in Accad. per la morte degli uomini e per la Vita del Pianeta. Colpetto finale -con discorso ai medici- e il gioco è stato fatto.

Finalmente l'Italia si è scrollata di dosso l'infamia di essere "il Paese dove le cose razionali non si possono fare perché c'è il Vaticano" !