it.news
51,4K

Sinodo tedesco incompatibile con la Fede Cattolica – Vescovi polacchi

L'insegnamento della Chiesa non può differire da Paese a Paese; a dire questa verità è stato l'arcivescovo Stanisław Gądecki, presidente dei vescovi polacchi, durante una conferenza stampa per il [s …Altro
L'insegnamento della Chiesa non può differire da Paese a Paese; a dire questa verità è stato l'arcivescovo Stanisław Gądecki, presidente dei vescovi polacchi, durante una conferenza stampa per il [s]ex Sinodo (Episkopat.pl, 9 novembre).
Gądecki ha detto che i vescovi polacchi avevano reagito a un testo di 150 pagine inviato dai tedeschi a tutti i partecipanti del [s]ex Sinodo di Francesco, sottolineandone la "incompatibilità con l'insegnamento Cattolico."
Alla fine, però, il vescovo Bätzing, presidente dei vescovi tedeschi, ha manipolato la verità dicendo che "tutte le richieste tedesche sono state accettate [dai partecipanti al Sinodo]", critica Gądecki.
L'arcivescovo ha elencato i problemi controversi, come la "sinodalità", la negazione dell' antropologia biblica, il ruolo del prete, il celibato, l'ordinazione [non valida] delle donne, teorie di genere e omosex.
#newsLakzrokegi
Knights4Christ
La maggioranza dei vescovi sono dei CODARDI, hanno paura di Bergoglio MA NON DEL GIUDIZIO DI DIO, ricevono comodamente lo stipendio mensile e mantengono un silenzio complice. Forse alcuni aspettano la morte di questo apostata per dichiararlo eretico, scismatico e apostata. MA la maggioranza dei preti nel più assoluto silenzio sta al gioco di questo impostore senza preoccuparsi né di Dio né delle …Altro
La maggioranza dei vescovi sono dei CODARDI, hanno paura di Bergoglio MA NON DEL GIUDIZIO DI DIO, ricevono comodamente lo stipendio mensile e mantengono un silenzio complice. Forse alcuni aspettano la morte di questo apostata per dichiararlo eretico, scismatico e apostata. MA la maggioranza dei preti nel più assoluto silenzio sta al gioco di questo impostore senza preoccuparsi né di Dio né delle anime o della propria anima che sarà SEVERAMENTE GIUDICATA. Quei "preti" stipendiati infedeli che vedono come Bergoglio viola la Chiesa assomigliano a un cattivo marito che vede la moglie violentata e NON fa né dice niente.
la verdad prevalece
L'apostata Bergoglio ha messo ai voti la Parola di Dio fin dall'inizio della sua usurpazione per promuovere la sodomia. Si è cominciato con lo pseudo-sinodo ANTI-famiglia per introdurre il cavallo di Troia con l’instrumentum laboris apostata. Quelli che non vogliono ammetterlo sono suoi complici passivi, sono i nuovi utili idioti della ribellione di Bergoglio a Dio. Dal 2011 il giornalista di Cigoña …Altro
L'apostata Bergoglio ha messo ai voti la Parola di Dio fin dall'inizio della sua usurpazione per promuovere la sodomia. Si è cominciato con lo pseudo-sinodo ANTI-famiglia per introdurre il cavallo di Troia con l’instrumentum laboris apostata. Quelli che non vogliono ammetterlo sono suoi complici passivi, sono i nuovi utili idioti della ribellione di Bergoglio a Dio. Dal 2011 il giornalista di Cigoña definisce i complici di Bergoglio “le pedine di Bergoglio”.
"Lenin li chiamava 'utili idioti', quelle persone che vivevano sotto le democrazie liberali e che, fornendo sostegno materiale e morale a un'ideologia totalitaria, stavano in effetti tessendo il cappio con cui sarebbero stati impiccati."
N.S.dellaGuardia
Ah non si può?? Ma i cattolici tedeschi non sono cattolici un po' più degli altri??
lamprotes
Non lo faranno: sono collusi con il mondo (in senso peggiorativo) dietro al quale c'è solo il Cornuto. Dunque sono collusi con il Cornuto! Non oso pensare all'esultazione e al baccano infernale che faranno i demoni quando, alla loro morte, si impossesseranno di quelle disgraziatissime anime!
Turbata
Poche parole bastano: da noi in Germania la Chiesa sta per crollare ma siamo noi che vogliono insegnare il mondo sulla dottrina cattolica, sulla Chiesa. Mi vergogno per questo macello. È l'obbligo del papa e del suo Tucho che ci fermino - prestissimo!