Perchè Satana odia la Beata Vergine Maria e non può nulla contro chi Le è devoto..

Satana odia la Beata Vergine Maria. Da due millenni, infatti, fa tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare la devozione nei suoi confronti e instillare odio verso di lei. Avete mai notato che sono …Altro
Satana odia la Beata Vergine Maria. Da due millenni, infatti, fa tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare la devozione nei suoi confronti e instillare odio verso di lei. Avete mai notato che sono i dogmi e le devozioni mariani a suscitare le reazioni più forti in coloro che rifiutano la Chiesa? Anche alcuni buoni cattolici sono imbarazzati dalla devozione a nostra Signora, e pensano che non dovremmo essere troppo estremi nella sua venerazione.
Forse anche voi vi siete chiesti perché la Chiesa tiene la Vergine Immacolata in così grande considerazione. Forse vi siete chiesti perché Dio abbia deciso di usarla nell’opera della redenzione. Oggi vorrei analizzare un po’ il motivo per cui il diavolo odia tanto la Beata Vergine, e perché noi dovremmo essere suoi cavalieri fedeli.
ELLA SCHIACCERÀ IL TUO CAPO
La scena è il giardino dell’Eden. I personaggi sono Dio, il serpente, Adamo ed Eva. Il diavolo fa un sorrisetto compiaciuto in segno di trionfo. Ha appena ingannato Eva, e attraverso …Altro
Donato Garbetta condivide questo
141
Francesco I
Achille92
Non solo Meridiano non può nulla contro i suoi devoti, in più loro sostengono in primis la lotta spirituale. Con le preghiere e le opere di Misericordia. E tra i devoti di Maria i primi sono i Carmelitani. Se volete proseguire la vostra Guerra nel migliore dei modi andate a farsi consacrare con la devozione dello Scapolare della Madonna del Carmine.