L'amico ed ex consigliere di Francesco è stato visto in una sauna per omosessuali

Padre Thomas Rosica è entrato nello 'Splash Steam and Sauna' di Toronto al 1610 di Dundas Street West, un bagno per uomini omosessuali, domenica scorsa, 9 giugno, e ne è uscito due ore dopo.

Questo è stato testimoniato da Shane D'Costa, ex membro del Toronto Newman Centre, a John Henry Westen, caporedattore di LifeSiteNews.com (17 giugno).

Rosica è un sacerdote della 'Congregazione di San Basilio' ed ex produttore esecutivo di 'Salt + Light TV'. È stato scelto da Francesco come consulente per i media in Vaticano, ma ha lasciato il suo incarico dopo essere stato scoperto come plagiatore seriale.

Nel 2019, si trovava in una struttura per il trattamento della salute mentale e delle dipendenze per il clero e i religiosi.

D'Costa ha detto di aver riconosciuto Padre Rosica, di aver voluto parlargli e di averlo seguito per "circa due minuti" in una strada affollata. Poi lo ha visto scomparire attraverso la porta dello 'Splash Steam and Sauna'.

Il locale stesso avverte che "una certa quantità di attività sessuale è comune in tutto il locale". Offre una "dark room" e una "video/orgy room" con "materiale video di natura pornografica".

Padre Rosica non indossava abiti clericali o insegne religiose. D'Costa ha aspettato fuori fino a quando il sacerdote ha lasciato l'edificio due ore dopo e poi lo ha affrontato:

"Tommaso Rosica! Come sta?". Rosica ha guardato D'Costa e ha detto: "Oh, salve. Chi è lei?". Lui ha risposto: "Sono Shane D'Costa del Centro Newman".

D'Costa ha parlato con Rosica di amici comuni e gli ha detto in faccia che era felice che Rosica fosse stato scoperto come plagiatore. Rosica ha risposto più volte: "Grazie".

D'Costa gli ha detto che ora avrebbe pubblicato che Rosica "frequenta bagni gay e fa sesso gay anonimo". A quel punto, Rosica si è allontanato di corsa nella strada affollata.

LifeSiteNews ha chiamato Rosica nel suo attuale posto di lavoro. È il direttore di 'Presentation Manor for Seniors', una casa di riposo per clero, religiosi e laici cattolici.

Quando gli è stato chiesto cosa stesse facendo allo stabilimento balneare, ha negato senza mezzi termini di essere stato lì: "Non ero qui. Sono stato via. Sono stato via. Sono appena tornato da Israele". Quando gli è stato chiesto se poteva mostrare i suoi voli e il suo itinerario, Rosica ha riattaccato.

Quando il testimone oculare D'Costa è stato messo di fronte alla smentita di Rosica, ha detto di essere "sicuro al 100% di aver visto Rosica entrare e uscire dallo 'Splash Steam and Sauna' e sarebbe disposto a giurarlo in tribunale".

Immagine: Thomas Rosica, Screenshot Youtube, Traduzione AI
N.S.dellaGuardia
Che pena, uomini a cui è affidata la missione più grande e che si bruciano così, nel modo peggiore.
Dio lo assista e lo perdoni, gli dia orrore e terrore se fosse l'unico modo per salvarsi.
Giangian
Che storie squallide
Klaus Elmar Müller
Con le foto, questo voyeurismo è scandaloso. Il Giudizio Universale tenuto in anticipo da Henry Westen. A proposito: dove si ritrovano gli informatori? È questa la giustizia dei tradizionalisti? Speriamo di no!
lamprotes
Tutti uguali!