L'amico ed ex consigliere di Francesco è stato visto in una sauna per omosessuali

Padre Thomas Rosica è entrato nello 'Splash Steam and Sauna' di Toronto al 1610 di Dundas Street West, un bagno per uomini omosessuali, domenica scorsa, 9 giugno, e ne è uscito due ore dopo. Questo …Altro
Padre Thomas Rosica è entrato nello 'Splash Steam and Sauna' di Toronto al 1610 di Dundas Street West, un bagno per uomini omosessuali, domenica scorsa, 9 giugno, e ne è uscito due ore dopo.
Questo è stato testimoniato da Shane D'Costa, ex membro del Toronto Newman Centre, a John Henry Westen, caporedattore di LifeSiteNews.com (17 giugno).
Rosica è un sacerdote della 'Congregazione di San Basilio' ed ex produttore esecutivo di 'Salt + Light TV'. È stato scelto da Francesco come consulente per i media in Vaticano, ma ha lasciato il suo incarico dopo essere stato scoperto come plagiatore seriale.
Nel 2019, si trovava in una struttura per il trattamento della salute mentale e delle dipendenze per il clero e i religiosi.
D'Costa ha detto di aver riconosciuto Padre Rosica, di aver voluto parlargli e di averlo seguito per "circa due minuti" in una strada affollata. Poi lo ha visto scomparire attraverso la porta dello 'Splash Steam and Sauna'.
Il locale stesso avverte che "una certa quantità …Altro
N.S.dellaGuardia
Che pena, uomini a cui è affidata la missione più grande e che si bruciano così, nel modo peggiore.
Dio lo assista e lo perdoni, gli dia orrore e terrore se fosse l'unico modo per salvarsi.
Giangian
Che storie squallide
Klaus Elmar Müller
Con le foto, questo voyeurismo è scandaloso. Il Giudizio Universale tenuto in anticipo da Henry Westen. A proposito: dove si ritrovano gli informatori? È questa la giustizia dei tradizionalisti? Speriamo di no!
lamprotes
Tutti uguali!