- Report
Social networks
Io non mi permetto di giudicare la Piccarreta. Come potrei? Ma i suoi scritti sì e sono pieni di robaccia. Basta andare a verificare. Lo dico soprattutto a “tempi di Maria” che mi sembra persona seria.
Tu non ti rendi minimamente conto di quello che dici. Stai parlando di una Santa la cui santità è seconda solo a Maria Santissima. I suoi scritti sono l'apice della Teologia Divina, nulla è più come prima dopo che il Signore ha portato alla Luce la Nuova Santità che è quella non di fare la sua Volontà, ma di vivere la sua Volontà. E' tutto questo ha voluto che fosse messo alla Luce tramite gli …More
Tu non ti rendi minimamente conto di quello che dici. Stai parlando di una Santa la cui santità è seconda solo a Maria Santissima. I suoi scritti sono l'apice della Teologia Divina, nulla è più come prima dopo che il Signore ha portato alla Luce la Nuova Santità che è quella non di fare la sua Volontà, ma di vivere la sua Volontà. E' tutto questo ha voluto che fosse messo alla Luce tramite gli scritti di Luisa e non prima di essa.
Qui ci sta qualcuno che si atteggia di conoscere la teologia cattolica e si permette di dubitare di una Luisa Piccarreta che Gesù lo conosceva direttamente e realmente. Siamo al delirio completo!
Lasciate perdere gli scritti della Piccarreta. Se qualcuno conosce un minimo di teologia cattolica dia solo un’occhiata al volume 12 dei “libri di cielo” e si renderà conto della robaccia.
Ma noi abbiamo un Papa: Papa Benedetto....
Chissa' a quale Papa si riferiva la Piccarreta...