Il padre del deputato tedesco Gregor Gysi, che finanzia la ONG "Sea Watch" fu agente Stasi, ministro …

(di Mitt Dolcino) La polizia segreta tedesca dell’est, la temutissima e violentissima Stasi, fu l’erede della Gestapo nazista, ebbe l’ardire di metastatizzare le istituzioni straniere di mezzo mondo. …Altro
(di Mitt Dolcino)
La polizia segreta tedesca dell’est, la temutissima e violentissima Stasi, fu l’erede della Gestapo nazista, ebbe l’ardire di metastatizzare le istituzioni straniere di mezzo mondo.
Anche Angela Merkel lavorava nella sezione agitazione e propaganda (Aghiprop) di fatto parte dello stesso ministero da cui dipendeva la polizia segreta. La Stasi si macchiò di delitti efferati e fece del ricatto la sua prima arma.
Oggi vediamo la ONG Sea Watch supportata da membri dell’establishment tedesco, portare ripetutamente i migranti in Italia dalla Libya sfidando le istituzioni italiane. Si sappia che quello dei migranti è un grand-piano, che può essere riassunto come di seguito schematizzato.
Infatti, come tutti i servizi segreti, la Stasi nel caso difendeva/difende un progetto, che è il progetto tedesco del III millennio ossia del paese dove sono concentrate le elites più ricche del mondo, assieme alla Svezia; guarda caso i due paesi più profondamente nazisti, nelle generazioni …Altro
il vandea
E' ovvio che e' nemica degli Italiani, dei Cattolici, delle nostre famiglie, dei nostri beni e dei nostri figli. Il mondo che lei vuole e' diametralmente opposto al nostro. Per il male che fa (e per quello fatto storicamente dalla STASI) la pena opportuna sarebbe l'ergastolo (senza benefici).
Francesco I
In pratica la Pia Klemp è una trafficante di esseri umani !
unodeitanti
Questi sono i discepoli di satana
Confraternita San Bruno
Falsi Profeti questi sinistri