it.news
5474

Vescovi svizzeri: "È per noi un giorno di gioia quello di una inaugurazione di una moschea"

Il sito web di notizie dei vescovi svizzeri "kath.ch" definisce "un giorno di gioia" quello dell'apertura di una moschea a Wil, (Cantone di San Gallo) in Svizzera . Bettina Flick, assistente pastorale …Altro
Il sito web di notizie dei vescovi svizzeri "kath.ch" definisce "un giorno di gioia" quello dell'apertura di una moschea a Wil, (Cantone di San Gallo) in Svizzera .
Bettina Flick, assistente pastorale della diocesi di San Gallo, ha elogiato anche il gineceo della moschea, che separa le donne e i figli dagli uomini, aggiungendo:
"Qui i bambini saranno introdotti nella loro fede e, speriamo, troveranno il sostegno nell'Islam e saranno rafforzati con un atteggiamento aperto e tollerante".
Ironia della sorte, in Wil c'è anche una grande chiesa ed una scuola cattolica della Fraternità Sacerdotale di San Pio X che viengono regolarmente diffamata da kath.ch.
Foto: © Kenan Šabanović, CC BY-NC-ND, #newsCayzpojibb
Testimone82
contenti loro... stanno tradendo Cristo per trenta denari., stanno tradendo la loro missione e l'annuncio del Vangelo "a tutte le creature", bestemmiano contro il I° comandamento "non avrai altro Dio".. povera la nostra Chiesa!
antiprogressista
APOSTATI!!
Sam Gamgee
Schadenfreude ?
OPipino
Vorrei non aver letto questa notizia.