La Madonna al veggente di Itapiranga: "Io sono veramente apparsa a Ghiaie di Bonate ma non sono stata …

Nel maggio 1944, a Ghiaie di Bonate, la Regina della Famiglia, ci aveva messo in guardia sul disastro che l'istituto familiare si preparava a vivere e di cui noi oggi siamo tristi testimoni. Dopo mezzo …Altro
Nel maggio 1944, a Ghiaie di Bonate, la Regina della Famiglia, ci aveva messo in guardia sul disastro che l'istituto familiare si preparava a vivere e di cui noi oggi siamo tristi testimoni.
Dopo mezzo secolo, la «bella Signora» non ci ha dimenticati ed è ritornata ancora a Ghiaie di Bonate per riconfermarci i valori della preghiera, della conversione, della pace, dell’unità della famiglia. Nessuno avrebbe mai pensato che la Madonna sarebbe apparsa ad un giovane dell’Amazzonia, Edson Glauber, pre dirgli tra le altre tantissime cose: «Io sono veramente apparsa a Ghiaie di Bonate» lamentando di non essere stata creduta. Edson non comprendeva cosa volesse dire «Ghiaie di Bonate». Forse è un luogo di apparizioni? Ma dove? Gli restò il dubbio finché un missionario bresciano di passaggio lo aiutò a capire.
Così il giovane veggente giunse in Italia con Padre Enzo Savoldi e davanti alla Cappella delle Apparizioni ebbe due incontri privilegiati con la Sacra Famiglia di Nazareth: il 22 maggio e …
Altro
Francesco30
Quante sciocchezze! Premetto che CREDO AI FATTI DI BONATE. Ma non a questo ciarlatano! Anche in Amazzonia esiste internet!! Basta fare una ricerca su "apparizioni non riconosciute", farsi un po' furbetto e dire "la madonna mi ha detto che a Ghiaie è apparsa". E via con un po' di notorietà! Facile no? E poi….ha dovuto attendere che arrivasse un sacerdote bresciano "per caso" e scoprire dove era …Altro
Quante sciocchezze! Premetto che CREDO AI FATTI DI BONATE. Ma non a questo ciarlatano! Anche in Amazzonia esiste internet!! Basta fare una ricerca su "apparizioni non riconosciute", farsi un po' furbetto e dire "la madonna mi ha detto che a Ghiaie è apparsa". E via con un po' di notorietà! Facile no? E poi….ha dovuto attendere che arrivasse un sacerdote bresciano "per caso" e scoprire dove era Bonate? Non bastava fare una ricerca su google?? O pensate che questo signore non abbia un cellulare?
Tempi di Maria
Grazie @luca78 🙏
Acchiappaladri
Da meditare la imprevedibile relazione, nel piano di battaglia della B.V. Maria contro l'Anticristo, fra Italia e Brasile negli ultimi decenni.