La FSSPX interviene sui nuovi attacchi de La Bussola

(RadioSpada.org) La Bussola torna all’assalto di “Viganò e lefebvriani”. Ma sembra Avvenire (o peggio). E fa il solito pastrocchio. Bella Ciao, Amoris Laetitia e la paura che fa 90. La Bussola torna …Altro
(RadioSpada.org) La Bussola torna all’assalto di “Viganò e lefebvriani”. Ma sembra Avvenire (o peggio). E fa il solito pastrocchio.
Bella Ciao, Amoris Laetitia e la paura che fa 90. La Bussola torna alla carica contro i lefebvriani. Ma rifrigge (male) un pasticcio già rimandato in cucina. Vediamo allora chi sono i cuochi.
Ora, a intervenire per ribadire l’ovvio, è nuovamente la FSSPX con il pezzo Nuove bussole o piante appassite?, che riportiamo di seguito.
Restano però aperte alcune domande: perché questi “conservatori” continuano a farsi male e a lanciare boomerang così evidenti? Perché continuano a farsi smentire? Perché nonostante l’esito catastrofico delle loro iniziative, proseguono con queste operazioni da bassa cucina?
Perché si rendono associabili nei modi (e pure in alcuni contenuti) alla peggiore stampa progressista? Perché andando contromano in autostrada (e non controcorrente verso la verità), disgustano una parte non trascurabile di quelli che ancora li leggono? Con la …
Altro
Notre Dame de la Salette
I conservatori e già lo dice il nome a forza di conservare rischiano di andare a male
Radio Spada condivide questo
100
Grazie!
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
i conservatori sono la stessa faccia del bergoglionismo