21:47
Chi era davvero Padre Pio? Guardate questo video. Padre Pio è stato un grande, importante, eloquente segno dei tempi. Una riposta decisiva ai tempi critici degli ultimi decenni attraversati dalla Chiesa …Altro
Chi era davvero Padre Pio? Guardate questo video.

Padre Pio è stato un grande, importante, eloquente segno dei tempi. Una riposta decisiva ai tempi critici degli ultimi decenni attraversati dalla Chiesa e dell'umanità. In questo video viene illuminato esattamente questo aspetto profetico relativo alla figura e alla missione di Padre Pio. Da vedere.

* * *

Quando si parla di Padre Pio sacerdote non si può fare a meno di ricordare il movimento spirituale che è nato intorno alla sua persona.

Non stiamo qui a fare i conti o a cercare dei record, senz'altro però, una delle cose che più colpiscono è non solo il gran numero di persone che si sono recate a San Giovanni Rotondo durante la vita, ma anche la tipologia delle loro provenienza territoriale, sociale e culturale: si sono raccolte intorno a lui persone provenienti da tutto il mondo, di ogni categoria sociale, ma soprattutto di ogni fede e cultura.

In questo movimento scorgiamo futuri papi, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose, ma soprattutto laici che nel loro quotidiano, non solo hanno vissuto un maggiore impegno nella fede, ma si sono raccolti intorno a lui e ne hanno formato la famiglia spirituale.
Tempi di Maria condivide questo
5
San Padre Pio da Pietrelcina: esempi, insegnamenti e rivelazioni profetiche.
Esempi, insegnamenti, profezie e misteri del santo di Pietrelcina, il gigante del Gargano, l'ineguagliabile e amato padre Pio.Altro
San Padre Pio da Pietrelcina: esempi, insegnamenti e rivelazioni profetiche.

Esempi, insegnamenti, profezie e misteri del santo di Pietrelcina, il gigante del Gargano, l'ineguagliabile e amato padre Pio.
N.S.dellaGuardia
Quante Grazie Spirituali ho ricevuto per intercessione di San Padre Pio!!
Anche nel video si dice che Dio nella sua infinita bontà dà alla Chiesa il suo sostegno e le sue Grazie soprattutto nei tempi più duri e difficili: infatti nel terribile ventesimo secolo ha donato alla Chiesa Padre Pio, un umile e Santo Frate, che ha arginato come una roccia i Mali che la minacciavano e la minacciano tuttora. …Altro
Quante Grazie Spirituali ho ricevuto per intercessione di San Padre Pio!!
Anche nel video si dice che Dio nella sua infinita bontà dà alla Chiesa il suo sostegno e le sue Grazie soprattutto nei tempi più duri e difficili: infatti nel terribile ventesimo secolo ha donato alla Chiesa Padre Pio, un umile e Santo Frate, che ha arginato come una roccia i Mali che la minacciavano e la minacciano tuttora.
E Padre Pio è tuttora la roccia su cui si infrangono le onde del modernismo dilagante, ed anche ora che sembra che la vittoria sia prossima, totale e schiacciante, la Chiesa rinascerà grazie anche ai frutti dell'apostolato di Padre Pio, i suoi figli spirituali in Cristo e per Cristo, sparsi per l'italia ed il mondo
Stev33
Bellissimo
Francesco I