it.news
41,2K

Divieto di rosario: socialisti spagnoli falliscono (video)

I socialisti al potere in Spagna hanno interrotto una preghiera quotidiana con rosario davanti alla parrocchia del Cuore Immacolato a Madrid, a partire dal 27 novembre. La preghiera coincide con varie …Altro
I socialisti al potere in Spagna hanno interrotto una preghiera quotidiana con rosario davanti alla parrocchia del Cuore Immacolato a Madrid, a partire dal 27 novembre.
La preghiera coincide con varie proteste contro l'immigrazione illegale in massa, è un rosario pacifico che non interferisce con nessuno.
Decine di poliziotti si sono presentati per interrompere la preghiera, definendola illegale. Lunedì, una donna è stata arrestata. L'organizzatore è stato multato: sta difendendo in tribunale il diritto Cattolico di pregare in una strada pubblica.
Il parroco non ha sostenuto il gruppo e ha persino chiesto che si trovasse un altro posto per pregare. Francesco vuole che i preti siano "vicini al regime alla gente".
Il rosario pubblico proseguirà nonostante le minacce di arresto, con la partecipazione di ancor più fedeli.
#newsDcgjynaklf
Solo con Gesù solo Solitario
Non fidatevi di tutti i sacerdoti, questo vale anche per l'Italia. Abbiate il coraggio di voltare le spalle a chi ha preferito l'inquilino di Roma a Nostro Signore.
Crociato
Attenti che quelli sparano......
Oscar Magnani
Piú gli spagnoli li lasceranno fare, ai comunisti, e prima torneranno i tempi pre-Franco, dove assassinavano preti, suore e vescovi.
N.S.dellaGuardia
¡Arriba España! ¡España Catolica!