Clicks1.4K
it.news
3

Nessun dialogo: Parolin informato all'ultimo minuto

Il segretario di Stato Piero Parolin non era a conoscenza dei problemi che hanno portato ai sospetti di cinque collaboratori di alto livello del suo dicastero.

Secondo Corriere.it (3 ottobre), Parolin è stato informato da Francesco solo poche ore prima del raid Nella Segreteria di Stato.

Ciò conferma la "scarsa comunicazione" tra Francesco e il suo primo collaboratore, alimentando di più le voci sul "crescente scontento" di Parolin, spiega Corriere.it.

Foto: Pietro Parolin, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsXvufnnnxai

N.S.dellaGuardia
In effetti è un po' datata, ora ce ne sono altre di sfere colorate.
padrepasquale
La vignetta non fa ridere, solo irrisione gratuita
vincenzo angelo
Caro padre Pasquale,le parole contano poco.Io so solo che ascoltando e vedendo padre Athanasius Shneider riprovo quelle impressioni vive e quei sentimenti chiari che un tempo trasmetteva San Giovanni Paolo II,ma gli stessi che percepivo dalla voce e dalla presenza di vescovi degni quando ero bambino,cioe' oltre 50 anni fa. Paternita' vere,non velleitarie.Certe cose valgono piu' di mille parole e …More
Caro padre Pasquale,le parole contano poco.Io so solo che ascoltando e vedendo padre Athanasius Shneider riprovo quelle impressioni vive e quei sentimenti chiari che un tempo trasmetteva San Giovanni Paolo II,ma gli stessi che percepivo dalla voce e dalla presenza di vescovi degni quando ero bambino,cioe' oltre 50 anni fa. Paternita' vere,non velleitarie.Certe cose valgono piu' di mille parole e se il cristianesmo cattolico ha avuto la storia che ha avuto e' anche per queste cose,non certo per quelle in cui credete voi oggi:media,politica,political correct,et.etc. Le menzogne possono durare a lungo ma poi crollano in un attimo,e i veri bambini diranno "Il re e' nudo".Ciechi oggi quelli che non se ne accorgono.