Francesco I
2771

Vaticano senza pace. Soldi, sesso e presepe LGBT

Natale di burrasca, quest'anno in Vaticano. Proprio mentre papa Francesco, nel suo discorso di auguri alla curia, se la prendeva con quelli che definiva "traditori" e "approfittatori" – già "delicatamente …Altro
Natale di burrasca, quest'anno in Vaticano. Proprio mentre papa Francesco, nel suo discorso di auguri alla curia, se la prendeva con quelli che definiva "traditori" e "approfittatori" – già "delicatamente" da lui licenziati i primi e minacciati di licenziamento i secondi –, gli si sono rovesciati addosso nuovi clamorosi autogol. Almeno tre.
*
Il primo autogol ha per protagonista il cardinale honduregno Óscar Rodríguez Maradiaga, 75 anni, arcivescovo di Tegucigalpa ma molto più famoso all'estero che in patria, tanto prediletto da Francesco che l'ha fatto coordinatore del cosiddetto C9, il consiglio dei nove cardinali che coadiuvano il papa nella riforma della curia e nel governo della Chiesa universale.
"L'Espresso" uscito in edicola la vigilia di Natale – ma con un lancio on line nelle stesse ore del discorso del papa alla curia – ha pubblicato a firma di Emiliano Fittipaldi un'inchiesta molto aggressiva non solo contro il cardinale, accusato di aver incamerato e dilapidato somme …Altro
Giuseppe Di Tullio
Nessuna meraviglia se pensiamo che secondo alcune profezie ROMA diventerà la sede dell'ANTICRISTO.
Giosuè
Quindi stando ai fatti la vera riforma della curia del vaticano è assolvere e promuovere tutti gli amici del clan corrotti ed espellere tutti i fedelissimi a Cristo e al Magistero della Chiesa a quanto so, anche con qualche prepensionamento, sostituendoli con nuovi apostoli: ecologisti, filo-comunisti o progressisti, abortisti, eutanasisti, omosexualisti. Cioè degli anti-cristi.