Kamil Horal
3528

Santa Teresa d'Avila e la sua visione dell'anima dannata al suo funerale

Santa Teresa d'Avila e la sua visione dell'anima dannata al suo funerale La morte terrificante di un uomo impenitente e senza Dio senza San Pietro. confessioni... Dalle memorie di Santa Teresa d'ÁvilaAltro
Santa Teresa d'Avila e la sua visione dell'anima dannata al suo funerale
La morte terrificante di un uomo impenitente e senza Dio senza San Pietro. confessioni...
Dalle memorie di Santa Teresa d'Ávila
Santa Teresa di Gesù o Teresa d'Ávila , vero nome Teresa Sánchez de Cepeda y Ahumada (* 28 marzo 1515 , Ávila , Spagna – † 4 ottobre 1582 , Alba de Tormes ) è stata una spagnola mistico la cui opera rappresenta uno dei picchi del misticismo spagnolo .
La sua opera è caratterizzata dal fatto che, anche nei momenti di suprema estasi, non dimentica le cose della vita pratica quotidiana e, inoltre, che nel suo desiderio di fondersi con Diodona tutto il suo essere, ogni impegno spirituale e realtà fisica, l'esistenza quotidiana.
Teresa d'Avila
Mistico e santo spagnolo
Nato il 28 marzo 1515 Ávila , Spagna Morte il 4 ottobre 1582 (67 anni) Alba de Tormes , Spagna Firma Santa Teresa d'Avila scrive anche i suoi ricordi di un evento terribile, al quale fu presente e che la sconvolse e la …Altro
lamprotes
Tanto Bergoglio è convinto di finire in inferno....
N.S.dellaGuardia
Potessimo impedire alle anime di cadere nelle trappole di satana, intendo quelle da cui l'anima è quasi costretta a non uscirne.
Quale deve essere il dolore di Dio Padre, di Gesù, di Maria, al sentirsi impotenti di fronte al cuore indurito di un'anima peccatrice., non possiamo neppure immaginarlo!
Solo con Gesù solo Solitario
C'è una bellissima preghiera che si fa a San Michele Arcangelo per difendere il morente (nonché peccatore incallito), affinché possa sciogliere quelle catene che lo hanno tenuto legato a satana durante la vita, con giuramenti e affiliazioni settarie. MICHELE supplica il Buon Dio di far sentire ancora una volta la forte contrizione dei peccati e la sua smisurata misericordia, perdonando i peccati …Altro
C'è una bellissima preghiera che si fa a San Michele Arcangelo per difendere il morente (nonché peccatore incallito), affinché possa sciogliere quelle catene che lo hanno tenuto legato a satana durante la vita, con giuramenti e affiliazioni settarie. MICHELE supplica il Buon Dio di far sentire ancora una volta la forte contrizione dei peccati e la sua smisurata misericordia, perdonando i peccati commessi. Michele lotta sino all'ultimo anelito della vittima. Ma ancora una volta siamo noi a decidere, Dio non ci obbliga!!!