Tesa
1133,6K
04:01
Non si è sciolto il sangue di San Gennaro
vi.news e altri 7 utenti si collegano a questo post
kaspita
Non vedo commenti del bergogliano Padre che è in questa chat. Cosa consiglia la loro religione in questo caso? Meglio chiedere a Pachamama, maggiormente informata di loro? Magari un rito con capo tribù per chiedere consiglio ultraterreno?
warrengrubert
I bergogliani di solito giudicano queste cose come superstizione, devozione popolare da estirpare. Il popolino deve crescere e diventare "cristiano-adulto". Se potessero distruggerebbero ogni santa reliquia.
kaspita
ahah poveri loro. Meno male che si è ripetuto - non so dire per quanti anni - davanti agli occhi di tutti. Oppure devono affermare che il sacerdote di turno, va in uno stanzino segreto, e fa in modo, usando qualche trucchetto, che il sangue sia liquefatto o non liquefatto; o magari che sostituiscono l'oggetto sacro con uno finto. Che dire; mi aspetto una risposta del sedicente Parroco umile, …Altro
ahah poveri loro. Meno male che si è ripetuto - non so dire per quanti anni - davanti agli occhi di tutti. Oppure devono affermare che il sacerdote di turno, va in uno stanzino segreto, e fa in modo, usando qualche trucchetto, che il sangue sia liquefatto o non liquefatto; o magari che sostituiscono l'oggetto sacro con uno finto. Che dire; mi aspetto una risposta del sedicente Parroco umile, misericordioso, povero tra i poveri (magari a parole e non a fatti...) in questa umilissima, questo si, chat.
lamprotes
Il problema dei modernisti è uno solo: non hanno fede o, se ne hanno, è solo fede nei propri ragionamenti!
Joshua.
"C'erano molti lebbrosi in Israele al tempo del profeta Eliseo, ma nessuno di loro fu risanato se non Naaman, il Siro" (LC 4,27).
Parafrasando le parole di Gesù e offrendo un'interpretazione per questo caso, ci viene da chiedersi se Dio non si sia ritirato da questa Chiesa e faccia prodigi solo a quelli che credono veramente in Lui, perché osservano le sue Leggi (i dieci Comandamenti) e il Magistero …Altro
"C'erano molti lebbrosi in Israele al tempo del profeta Eliseo, ma nessuno di loro fu risanato se non Naaman, il Siro" (LC 4,27).
Parafrasando le parole di Gesù e offrendo un'interpretazione per questo caso, ci viene da chiedersi se Dio non si sia ritirato da questa Chiesa e faccia prodigi solo a quelli che credono veramente in Lui, perché osservano le sue Leggi (i dieci Comandamenti) e il Magistero bimillenario della Chiesa.
Anna Rossi condivide questo
33
Video cristiani cattolici
es.news e altri 2 utenti si collegano a questo post
lamprotes
Beh, Bergoglio ne ha fatte talmente tante che direi non infurierebbe solo san Gennaro ma tutti i santi del Paradiso!
Crociato
Bergoglio?
L'aborto il divorzio i matrimoni gay l'omosessualità dilagante è colpa di Bergoglio?
lamprotes
Chi ha occhi per vedere, vede, altrimenti fa il grugno per partito preso come fra' Pasquale!
Francesco Federico
San Gennaro è infuriato con Bergoglio per la scelta del nuovo arcivescovo di Napoli !
Lux Lux
Francesco federico, si, certo, la colpa è sempre di qualcun altro...
lamprotes
Il problema di peccare c'è sempre stato da che mondo è mondo ma oggi il peccato è giustificato e lo si chiama "virtù". E' questa la variazione di fondo alla quale tende la stessa "Amoris Laetitia", per non dire di chi vede la virtù anche in quelle convivenze che, fino a pochi anni fa, la Chiesa condannava con le parole più dure. Questa "svolta" è stata determinata e voluta da Bergoglio con molta …Altro
Il problema di peccare c'è sempre stato da che mondo è mondo ma oggi il peccato è giustificato e lo si chiama "virtù". E' questa la variazione di fondo alla quale tende la stessa "Amoris Laetitia", per non dire di chi vede la virtù anche in quelle convivenze che, fino a pochi anni fa, la Chiesa condannava con le parole più dure. Questa "svolta" è stata determinata e voluta da Bergoglio con molta disinvoltura al punto che viene dipinto come un "liberatore" mentre non è altro che uno che conferma nei loro peccati le persone (questa si chiama COMPLICITA'). E' proprio questo che potrebbe creare l'ira dei santi...
Massimo M.I.
Probabilmente a San Gennaro, non piace la mascherata, anche
kaspita
Non vedo commenti del bergogliano Padre che è in questa chat. Cosa consiglia la loro religione in questo caso? Meglio chiedere a Pachamama, maggiormente informata di loro? Magari un rito con capo tribù per chiedere consiglio ultraterreno?