it.news
31,2K

"Più radicale della Riforma" – Vescovo statale tedesco

Il 18 aprile, durante un evento relativo al Sinodo Tedesco presso la sua accademia diocesana , il vescovo Overbeck (Essen, Germania) ha detto che gli attuali "cambiamenti" [declinanti] nella Chiesa "sono più intensi e radicali che durante la Riforma".

In Germania, secondo lui, è evidente che la Chiesa era a fine corsa con l'attuale percorso [del Vaticano II], quindi era necessario "tagliare le navate" [???] in modo che potesse crescerne qualcosa di nuovo.

Proprio come un Commissario Popolare Stalinista, Overbeck ha poi cercato un nemico pubblico e l'ha trovato nei "circoli Cattolici di destra" che lavorano "con i fronti antidemocratici". Secondo lui, "il pericolo peggiore" proviene "dalla destra". Davvero?

Overbeck aggiunge che chi vuole difendere il proprio punto di vista nella Chiesa dicendo che "conserva la tradizione" [che altro bisognerebbe fare?] deve sempre chiedersi: quale tradizione? Quella Cattolica, ovviamente…

"Ma ciò che non voglio è l'ideologia," ha affermato l'ideologo omosex.

#newsKdriifrzqh

N.S.dellaGuardia
Siete dei senza-Dio.
Dio sta lentamente lasciandovi alla vostra superbia, al vostro credervi degli intelligentoni.
Non siete nulla, e prima ve ne accorgerete e farete penitenza, meglio sarà per voi.
Non siete nulla, e col vostro agire vi state condannando per l'eternità.
Non siete nulla. Palloni gonfiati.
lamprotes
Attribuire allo Spirito Santo (vedi vignetta sopra) un'attività divisiva ed eversiva, quindi demoniaca, è una bestemmia contro di Lui. Tale bestemmia, come dice Cristo, "non sarà perdonata!".
Giosuè
Satana è astuto. Egli agisce nelle menti intelligenti e orgogliose e queste fanno orgogliosamente ciò che lui suggerisce loro.