it.news
121,5K

Assurdità italiana: pillola anticoncezionale gratis per stimolare la natalità

Il governo Meloni, "di destra", ma indistinguibile dai governi europei "di sinistra", ha introdotto incentivi fiscali per le famiglie al fine di stimolare il tasso di natalità del Paese, disastroso.

Era il 21 aprile. Un giorno dopo, l'Agenzia Italiana per il Farmaco (AIFA) ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente la pillola anticoncezionale per le donne di qualunque età. Il costo stimato è di circa 140 milioni di euro l'anno.

FaroDiRoma.it (22 aprile) commenta: "Insomma, il primo passo per la nuova politica per la natalità è la pillola anticoncezionale gratis per tutte, un segnale chiarissimo."

#newsCbtoddmazo

Francesco I
Natalità, dall'assegno unico agli sgravi per i figli: cosa è previsto adesso e cosa può cambiare
Tridico (Inps): «Non penso che la proposta del ministro Giorgetti sia alternativa all’assegno unico, anzi rafforza il sostegno alla famiglia». Il ministro dell’Economia: «Non possiamo tassare allo stesso modo chi è single è chi ha una famiglia» con figli. Non solo ma la cura contro la sterilità …Altro
Natalità, dall'assegno unico agli sgravi per i figli: cosa è previsto adesso e cosa può cambiare

Tridico (Inps): «Non penso che la proposta del ministro Giorgetti sia alternativa all’assegno unico, anzi rafforza il sostegno alla famiglia». Il ministro dell’Economia: «Non possiamo tassare allo stesso modo chi è single è chi ha una famiglia» con figli. Non solo ma la cura contro la sterilità femminile consiste proprio nell'assumere l'anticoncezionale orale per consentire una maggiore ovulazione.
Vedi: Natalità, dall'assegno unico agli sgravi per i figli: cosa è previsto adesso e cosa può cambare
Massimo M.I.
Seguono la direttiva per la spopolazione mondiale come un treno!
N.S.dellaGuardia
Ma hanno una certa preferenza o accanimento verso noi italiani, tartassati da mezzo secolo
Francesco I
La cura contro la sterilità femminile consiste proprio nell'assumere l'anticoncezionale orale per consentire, una volta sospeso, una maggiore ovulazione.
N.S.dellaGuardia
A questi della natalità non importa un bel niente, fintanto che non interessa a chi li comanda.
DEFENSOR FIDEI
Beh, ma 'sto governo-governicchio forse anche massonicchio ha il potere, immagino, di bloccare questo 'Comitato prezzi e rimborsi', no?
Al Ministero della salute girano i pollici, o fanno finta di non vedere? Perchè non intervengono?
Perchè l'Aspen Institute non vuole?
N.S.dellaGuardia
Esatto, madama aspen è molto ligia ai compitini che le vengono assegnati...
Diodoro
Un crimine simile non è stato commesso dal Governo. E' saltato fuori lo sconosciutissimo Comitato Prezzi e Rimborsi (dei farmaci), che -come se si trattasse di una questione ordinaria del tipo 30 centesimi in più o in meno a scatola- ha attuato questa enormità
Veritasanteomnia
Praticamente i soliti ignoti che imperversano ovunque hanno voluto controbilanciare l'azione del governo...?
Diodoro
Sì. Hanno visto che l'annuncio "Detasseremo fortemente le famiglie con figli", secondo la politica di Orban, faceva breccia nella (vecchia e stagnante) popolazione, e hanno trovato il modo per annullare innumerevoli nuove nascite sperate. Annullarle anche psicologicamente: soffocando sul nascere un'ondata emotiva di ripartenza della Vita-in-Italia
Franco Toscano
Sviluppo della natalità e pillola contraccettiva? è un vero ossimoro.
Giosuè
Credete che la gente comune sappia queste cose? La gente comune usa whats'up, Facebook, sa di essere forse controllata, ma rimane su questi social. Non va su telegram. La gente comune accetta qualunque cosa proviene dal governo, che sia di destra o di sinistra. La gente comune accetta la pillola abortiva, perché è sinonimo di libertà. La gente comune accetta che il Vaticano abbia scritto tramite …Altro
Credete che la gente comune sappia queste cose? La gente comune usa whats'up, Facebook, sa di essere forse controllata, ma rimane su questi social. Non va su telegram. La gente comune accetta qualunque cosa proviene dal governo, che sia di destra o di sinistra. La gente comune accetta la pillola abortiva, perché è sinonimo di libertà. La gente comune accetta che il Vaticano abbia scritto tramite la Congregazione della Fede, che non è immorale il vaccino proveniente dai feti abortiti. Perciò visto che molti sacerdoti si sono ritirati da guida morale, visto che nella trasmissione televisiva religiosa di domenica le psicologhe pseudo cattoliche insegnano, perciò l'indifferentismo religioso è di casa, perché ogni riferimento religioso è appiattito ed in funzione di ogni emozione umana. Che questo sia contro la dottrina di 2000 anni poco importa alla gente comune, perché segue un falso profeta che parla con lingua biforcuta, come i molti pastori che si contraddicono nelle loro omelie.